SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Ferragamo è tempo di Minuetto

E' l'armonia della danza, dei suoi ritmi misurati, della sua classe, ad ispirare l'ultimo orologio di casa Ferragamo, il prezioso Minuetto.

E’ l’armonia della danza, dei suoi ritmi misurati, della sua classe, ad ispirare l’ultimo orologio di casa Ferragamo, il prezioso Minuetto.
Una linea femminile, una novità assoluta, che la Maison svelerà totalmente durante Baselworld 2013.

Un orologio pensato per una donna sofisticata, elegante e moderna allo stesso tempo, Minuetto stupisce per i dettagli, a partire da un gancinno mobile sul quadrante, il cui movimento armonico riporta agli schemi del famoso balletto.

Il quadrante gioca sulla combinazione di materiali e finiture differenti, come la madreperla abbinata a decorazione guilloché, che fa da sfondo all’elemento Gancino, icona della Maison, tempestato di diamanti oppure liscio.

Dall’estetica sofisticata, Minuetto viene proposto nelle varianti con cassa acciaio o IP oro rosa di 36 mm di diametro, bracciale in acciaio o bicolore o cinturino in pelle saffiano lucida.

Incorporate alla cassa, le anse sospese esprimono l’idea di leggerezza e femminilità.

Bello, moderno e classico allo stesso tempo, questo prezioso orologio con cinturino blu in pelle saffiano, si presta come fedele alleato per tutte le occasioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy