Nasce la maglia personalizzata Cruciani, in esclusiva nella boutique di Via Verri angolo Via Bigli a Milano.
E’ la prima volta che un prodotto di maglieria raccoglie un dettaglio dell’alta sartoria e ne fa un vezzo, un motivo di distinzione; una “firma” raffinata per chi lo indossa.
La nuova sfida del mondo Cruciani è l’etichetta in camoscio con ricamato il logo Cruciani e le iniziali. Due le originali e possibili versioni: una “Bon Ton” più personale e riservata, con la firma all’interno del maglione, e una più “cool” che va ad appoggiarsi esteriormente sul colletto della camicia. Molteplici anche le possibilità di scelta tra colori, caratteri e soprattutto modelli.
La personalizzazione è disponibile sia nella collezione uomo che nella maglieria donna, per accondiscendere all’energia e al dinamismo della femminilità contemporanea.
Eccentrico ed ironico, questo capo racchiude in sé l’essenza Cruciani; un’azienda sempre attenta alla qualità e all’eleganza del prodotto ma con un occhio di riguardo alle tendenze contemporanee.
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