La creatività della campagna pubblicitaria Be Stupid autunno-inverno 2010 si declina oggi in tutti i dialetti delle principali città d’Italia come Milano, Bergamo, Torino, Napoli, Reggio Calabria e molte altre…
"Con questa comunicazione Diesel vuole raggiungere un obiettivo molto importante: comunicare a tutti il messsaggio BE STUPID. Per farlo abbiamo scelto di passare dall’inglese al dialetto avvicinandoci così alle realtà locali e creando sempre più prossimità con il consumatore." Dino Pace – Country Manager Diesel Italia.
Manca poco alla prova costume: per tornare in forma niente diete drastiche né rinunce estreme.…
Arriva la conferma per quanto riguarda l'iPhone 16 da parte di Apple. Tutti aspettavano la…
Milly Carlucci spoilera il primo nome per il cast di Ballando con le stelle: ecco…
Chanel ha svelato a Marsiglia la collezione Cruise 2024/25 disegnata da Virginie Viard, un inno…
Le tasse in busta paga sono un onere enorme perché di fatto riducono pesantemente il…
Se hai fatto il mutuo per la prima casa, possono esserci delle novità in merito.…