Make-up%3A+Chanel%2C+Lanc%C3%B4me+e+RapidLash%2C+must+a+confronto
sfilateit
/225857/make-up-chanel-lancome-must-confronto/amp/
Categories: Bellezza

Make-up: Chanel, Lancôme e RapidLash, must a confronto

Ogni giorno milioni di donne appena sveglie, si concentrano sul proprio make-up prima di uscire di casa. C’è chi non puo’ farne a meno e chi invece preferisce un look acqua e sapone.

Truccarsi, grazie ai nuovi prodotti generazionali, è diventata una vera e propria arte, capace di mascherare anche il più piccolo difetto e far risaltare occhi e labbra. Tra le scelte più interessanti del momento troviamo due marchi ritenuti dei colossi nel settore: Lancôme e Chanel.

Studi e ricerche differenti, insieme a target che variano a seconda dell’età e dell’esigenza della clientela. Uno dei prodotti chiave per evidenziare gli occhi, è l’ormai noto mascara Hypnose di Lancôme, che ha recentemente compiuto 10 anni. Rivoluzionario nelle forme e ipnotico nei contenuti, per uno sguardo sei volte più intenso, leggero e privo di grumi. Disponibile a partire da 29,90 euro, nei colori Black, Extra Black e Brown.

D’altrocanto, parlando di Chanel, non si puo’ non citare l’iconico rossetto Rouge Allure. Un rosso intenso, dal sapore classico e sofisticato, in versione mat satinata, dona alle labbra idratazione e colore con madreperle ultrafini. Otto sensuali sfumature dagli aggettivi raffinati come l’Exubèrante, la Diva, la Fascinante, la Malicieuse e la Raffinèe.

Lancôme controbatte con Miracle, un fondotinta leggero che uniforma l’incarnato in maniera naturale e delicata. Idrata e rende la pella liscia per ben 8 ore. Disponibile in 16 nuance, da 45,40 euro accontenta ogni donna, insieme alla linea di correttori e illuminanti per un viso perfetto.

Infine, Chanel regala un tocco di colore con i Blush in crema, lontani dall’effetto clown del fard in polvere. In versione luminosa oppure opaca, il blush creme, si fonde completamente con la pelle, donando un‘effetto naturale nei colori più frizzanti e basici, dal rosa, al marrone e arancio.

Ma in realtà il make up non basta, anzi, bisogna sempre curare la pelle e lo sguardo con costanza, attenzione e dedizione, soprattutto con i prodotti giusti.
Per uno sguardo unico, capace di stregare e conquistare, una nuova tecnologia punta a ad allungare ciglia e sopraciglia.

Estreme, per dirla in una sola parola. I laboratori Lifetech Resources LLc in California hanno trovato il siero per uno sguardo che cattura e fa sognare grazie ai RapidLash® & RapidBrow®.
Una nuova moda che ci regala ciglia e sopracciglia foltissime per uno sguardo ammaliante e seducente, senza ricorrere ad accorgimenti estremi.
RapidLash® & RapidBrow sono sieri incolore per nutrire ciglia e sopracciglia, aumentandone la voluminosità.
Una vera innovazione nel campo cosmetico: ingredienti e principi attivi che interagiscono con i bulbi piliferi che vengono nutriti, aumentandone la consistenza, nutrendone le cellule, donando flessibilità allungando e rinforzando le nostre ciglia e sopracciglia naturali, ridonando loro bellezza e salute.

Il risultato? Uno sguardo ammaliante e seducente che conquista in pochi attimi, facendo passare in secondo piano eventuali imperfezioni o difetti del volto, in modo del tutto naturale grazie all’aspetto di ciglia e sopracciglia più piene, forti e sane che risultano essere anche più flessibili idratate ed elastiche lenendo ed illuminando tutta l’area degli occhi.

 

Nancy Malfa

Nancy Malfa

Recent Posts

Voglia di una ricetta fresca e salutare? Quest’insalata è perfetta per te: la prepari subito

Sarà la protagonista dei tuoi pranzi estivi: questa deliziosa insalata è perfetta per integrare tutti…

2 minuti ago

Pensione casalinghe 2024: è una vera salvezza ma alcune sono escluse

La pensione casalinghe assicura incredibili vantaggi, ma i requisiti di accesso sono diventati più stringenti.…

2 ore ago

L’estate porterà problemi di cuore per questi segni zodiacali: relazioni a rischio

L'estate 2024 sarà un momento molto delicato per alcuni segni zodiacali che dovranno fare i…

3 ore ago

Nuova casa per gli ex vipponi con un arredamento particolare: quanto costa lo specchio che è diventato virale

Due amatissimi ex vipponi del Grande Fratello Vip hanno preso una nuova casa: sui social…

4 ore ago

Clizia Incorvaia come Cenerentola: il dettaglio luccicante dell’outfit nuziale

Clizia Incorvaia incanta con il suo outfit. È tutto pronto per le nozze ma c'è…

6 ore ago

Non ci pensare nemmeno a buttare il tubetto della crema: il trucchetto super per recuperare un sacco di prodotto

Prima di buttare via il tubetto della crema, provate con questo trucchetto e sarete certi…

13 ore ago