Il progetto di Future Retrò con cui Immagine Eyewear ha lanciato la collezione RYE&LYE in occasione di Mido 2009 trova conferma e si rafforza nella nuova collezione 2010.
Un design che trasforma il vintage in strumento creativo per realizzare occhiali in perfetto equilibrio tra passato e futuro: l’impronta stilistica e le forme degli anni ’60 e ’70 vengono rivisitate e rese attuali tramite nuove applicazioni tecnologiche e l’uso di materiali innovativi.
Uno stile dinamico e raffinato, una collezione preziosa e ricercata che si rivolge ad un pubblico colto ed amante del lusso inteso come modo di essere e di sentire.
E sono proprio questi i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria RYE&LYE: uomini e donne dal carattere deciso ma sobrio, protagonisti nelle tendenze e amanti dell’eccellenza.
Identità forti che si nutrono della cultura del passato lasciandosi però affascinare dall’essenza del futuro, in un percorso a metà strada tra arte e design in grado di esprimere con autenticità il carattere unico del prodotto.
L’uomo e il suo senso estetico che si riflette nel mondo dell’architettura, del design, della musica e dell’arte in ogni sua forma ed espressione: è questa passione per il gusto e la raffinatezza che Immagine Eyewear vuole raccontare con il marchio RYE&LYE.
L’insolito look di Angelina Mango per l’Eurovision 2024: il turquoise carpet della cantante in Svezia…
Endless Love, Emir è pronto a sconvolgere tutti i piani. Le anticipazioni della soap opera…
Da Lorella Cuccarini a Belen Rodriguez, sono sempre di più le Vip che si dedicano…
Se hai paura di invecchiare, metti in pratica i consigli anti age che funzionano per…
Il prossimo iPad di Apple avrà qualcosa di totalmente innovativo. Scopriamo insieme che cosa hanno…
Quando arriva il caldo facciamo tutti questo errore dopo lo shampoo, ma non dobbiamo assolutamente…