SFILATE

Cerca
Close this search box.

VINTAGE E INNOVAZIONE PER LA NUOVA COLLEZIONE RYE&LYE

VINTAGE E INNOVAZIONE PER LA NUOVA COLLEZIONE RYE&LYE: Un design che trasforma il vintage in strumento creativo per realizzare occhiali glamour.

Il progetto di Future Retrò con cui Immagine Eyewear ha lanciato la collezione RYE&LYE in occasione di Mido 2009 trova conferma e si rafforza nella nuova collezione 2010.

Un design che trasforma il vintage in strumento creativo per realizzare occhiali in perfetto equilibrio tra passato e futuro: l’impronta stilistica e le forme degli anni ’60 e ’70 vengono rivisitate e rese attuali tramite nuove applicazioni tecnologiche e l’uso di materiali innovativi.

Uno stile dinamico e raffinato, una collezione preziosa e ricercata che si rivolge ad un pubblico colto ed amante del lusso inteso come modo di essere e di sentire.

E sono proprio questi i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria RYE&LYE: uomini e donne dal carattere deciso ma sobrio, protagonisti nelle tendenze e amanti dell’eccellenza.
Identità forti che si nutrono della cultura del passato lasciandosi però affascinare dall’essenza del futuro, in un percorso a metà strada tra arte e design in grado di esprimere con autenticità il carattere unico del prodotto.

L’uomo e il suo senso estetico che si riflette nel mondo dell’architettura, del design, della musica e dell’arte in ogni sua forma ed espressione: è questa passione per il gusto e la raffinatezza che Immagine Eyewear vuole raccontare con il marchio RYE&LYE.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy