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L.E.G. Alviero Martini 1a Classe e Milano Film Festival 2010

L.E.G. Living Experience Globally prosegue il percorso nella multimedialità partecipando, come sponsor del Focus Animazione, al Milano Film Festival 2010.
Multimedialità come un viaggio attraverso il web, alla ricerca di nuovi linguaggi. Multisensorialità come le sensazioni trasmesse dal prodotto.
L.E.G. Living Experience Globally costantemente proiettata verso i giovani talenti.
Milano Film Festival 2010 diventa una brillante occasione per annunciare la nuova collezione PE 11 Living Experience Globally.
Il 16 settembre al Teatro Dal Verme di Milano L.E.G. ha presentato un corto realizzato da Lorenzo Ferrante e Jose Nunes selezionato fuori concorso fra i migliori corti al Festival del Cinema di Cannes 2010.
Così L.E.G. conferma il suo impegno a promuovere i giovani talenti.
L’attenzione verso il brand L.E.G. è stata ampliata da una attività sul web. Attraverso un bottone sul sito www.alvieromartini.it si accedeva all’area L.E.G. che conteneva informazioni su Milano Film Festival e l’occasione per partecipare al gioco “trovaLEG“.
In giorni diversi sono stati pubblicati sul sito tre indizi che rappresentano i dettagli di un prodotto della nuova collezione L.E.G. PE 11. Il 16 settembre tutti i partecipanti hanno avuto a disposizione una serata per la caccia al prodotto misterioso L.E.G. e scattare una immagine con questo oggetto misterioso.
Fra tutte le immagini inviate a Milano Film Festival la giuria della manifestazione ha scelto le migliori 10 e i “reporter“ sono stati ospiti alla serata finale di MFF il 19 settembre.
L’oggetto misterioso della prossima collezione Living Experience Globally PE 11 è un foulard con stampa fetish, simbolo di una donna forte e di successo, che sa quello che vuole.
I soggetti iconici delle manette, del frustino e del tacco sono disegnati con tratto divertito quasi infantile. Ma soprattutto mette in evidenza il dualismo e la complessità dell’anima: l’androginismo che diventa femminilità, la ricerca della protezione che diventa rischio e pericolo, il distacco che diventa passione.
Un nuovo percorso per annunciare l’arrivo della nuova collezione Living Experience Globally PE 11 che anche nella comunicazione cerca modalità differenti per emergere.

Redazione

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