AL+VIA+LA+COLLABORAZIONE+TRA+LUXENTER+E+COIN
sfilateit
/23792/al-via-la-collaborazione-tra-luxenter-e-coin/amp/
Categories: Gioielli

AL VIA LA COLLABORAZIONE TRA LUXENTER E COIN

Gli accessori Luxenter si basano sulla gioielleria tradizionale, per dare vita a pezzi unici e dal fascino senza tempo. Massima attenzione è rivolta alla qualità, alla continua ricerca di nuovi materiali e allo studio delle ultime tendenze internazionali, dettate dalla moda.

Il valore aggiunto dei singoli modelli è dato dalla capacità di saper sapientemente accostare, con tecniche uniche e forme esclusive, le pietre dure all’argento. Il risultato è un’armonia di forme, di materiali e di colori per gioielli glamour e di forte impatto visivo. Tre le linee principali: Linea Donna, Linea Uomo e Charms by Luxenter.
L’espansione commerciale di Luxenter continua anche in Italia. Ad oggi sono circa 110 i punti vendita Luxenter tra corner, negozi multibrand, travel retail e shop in shop. In particolare si è creata una partnership con i department store Coin: le recenti aperture di due shop in shop, presso i negozi Coin di Brescia e Catania, nel Settembre 2010, fanno parte di un importante progetto che mira ad aumentare notevolmente la presenza del brand anche in altre città italiane. Con più di 100 negozi in Italia e all’estero e più di 30 milioni di visitatori all’anno, Coin offre a Luxenter la possibilità di vendere le collezioni in un contesto moderno e distintuvo ed essere affiancati ad importanti marchi internazionali.
Il corporate look Luxenter è curato nei minimi dettagli ed è in perfetta sntonia con la filosofia aziendale, dai mobili espositivi, ai visual, all’elegante packaging e a tutto il materiale di merchandising proposto nei punti vendita.
“Siamo orgogliosi di essere presenti in due prestigiosi punti vendita COIN come Brescia e Catania, – spiega Luigi Ferrari Country Manager Italia – questo è l’inizio di una collaborazione importante che porterà nel medio termine ad una presenza nazionale più capillare in altri punti vendita del prestigioso network. Il nostro obiettivo è quello di rafforzare la presenza del brand Luxenter in Italia”.

Redazione

Recent Posts

GF, la casa da sogno della coppia più amata: pezzo forte l’armadio, mai visto uno così

Una delle coppie più amate del Grande Fratello ha mostrato la loro casa da sogno…

40 minuti ago

Mete per le vacanze, ogni segno zodiacale ne ha una ideale: qual è la tua?

Ogni segno zodiacale ha una meta ideale in cui andare in vacanza, lo sapevate? Vediamo…

2 ore ago

Il metodo infallibile per ripulire casa da cima a fondo dopo un trasloco: così ci metti davvero la metà del tempo

Dopo aver fatto un trasloco la casa ha bisogno di essere passata da cima a…

4 ore ago

Pancia piatta e tonica con un trucco economico e senza controindicazioni: zero sforzi, lo fai comodamente sul divano di casa

Per avere la pancia piatta c'è un sistema facile, economico e senza sforzi che si…

5 ore ago

Pensione e debiti col fisco: gli errori comuni che ti mettono nei guai

Sono tanti gli errori comuni che mettono gli italiani nei guai. Questi solitamente riguardano la…

7 ore ago

I ginecologi avvertono, meglio non indossare questo tipo di intimo: il motivo è allarmante

I ginecologi lanciano l'allarme sul tipo di intimo da non utilizzare per evitare problematiche in…

8 ore ago