PZero ha scelto la location per il suo primo monomarca.
Lo store, nella centralissima Piazza San Babila, si estenderà su una superficie di ben 1500 mq con l’ingresso e grandi vetrine che si affacceranno su Corso Venezia, dove s’incontrano moda e design. Quale location migliore per il progetto d’industrial Design.
"Lo store" spiega Antonio Gallo, responsabile del progetto PZero "avrà un concept ideato da un team di designer interni. Forti saranno i richiami al mondo degli pneumatici e del design industriale che sottolineano il DNA e la forte identità del marchio".
Nel nuovo punto vendita, oltre ad abbigliamento e calzature della collezione in corso, saranno presenti tutti i prodotti-icona ormai diventati autentici cult: dai funny boots, divertenti stivali in gomma colorata, fino a PBag, la borsa amata anche dalle celebrities internazionali e a Rubber Racer, sneaker in gomma dal sapore vintage.
Orologi, gommoni e sci (prodotti con co-branding con Head), infine, a sottolineare lo spirito tecnologico e hich-tech del progetto di Industrial Design di Pirelli.
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