Albano apre un flagship store, nel cuore di Roma, nella prestigiosa cornice di Piazza di Spagna.
Lo store si sviluppa su una superficie di 100 mq e rappresenta nel suo stile e nel design l’immagine del brand Albano. I materiali usati sono i cristalli, i marmi veneziani ed i legni laccati. Predominanti sono toni caldi dell’arredo e le luci soffuse, grazie alle quali si respira un’atmosfera intima e ospitale.
Il nuovo punto vendita Albano propone la sua linea donna di scarpe ed accessori caratterizzate da uno stile “iperfemminile”.
“Il flagship store di Roma vuole essere – sottolinea Sergio Albano, AD dell’azienda – oltre che l’interpretazione di un successo, un luogo di eccellenza per vivere l’esperienza del mondo Albano, grazie al design dello spazio che ha permesso di tradurre e trasmettere i valori dell’azienda.
Abbiamo scelto una location di prestigio, certi che sarà un punto di riferimento importante sia per la nostra clientela italiana che per quella internazionale che cerca in Italia una calzatura che rappresenti lo stile Made In Italy.”
Arriva la conferma per quanto riguarda l'iPhone 16 da parte di Apple. Tutti aspettavano la…
Milly Carlucci spoilera il primo nome per il cast di Ballando con le stelle: ecco…
Chanel ha svelato a Marsiglia la collezione Cruise 2024/25 disegnata da Virginie Viard, un inno…
Le tasse in busta paga sono un onere enorme perché di fatto riducono pesantemente il…
Se hai fatto il mutuo per la prima casa, possono esserci delle novità in merito.…
I segni zodiacali con le mani bucate sono pessimi nel gestire le loro finanze e…