Da oggi è attivo in Cina il primo free standing store online emporioarmani.cn.
“Visto il crescente entusiasmo per lo shopping online e la sempre maggiore importanza che sta acquistando il mercato cinese, ho deciso di aprire uno store online Emporio Armani anche in Cina, dove abbiamo individuato un forte gruppo di consumatori di moda che sono certo apprezzeranno questo nuovo modo di fare shopping, oggi sempre più di tendenza”, ha dichiarato Giorgio Armani.
Su emporioarmani.cn i visitatori cinesi avranno la possibilità di acquistare le collezioni di stagione uomo e donna, la linea sportiva EA7, una selezione della collezione Armani Jeans, accessori, orologi, occhiali e gioielli.
emporioarmani.cn sarà completamente localizzato in termini di lingua e customer care (mandarino), conversione taglie, sistemi di pagamento e valuta d’acquisto (yuan), servizi di consegna premium su tutto il territorio, shopping bag personalizzate, diventando così il primo “online flagship store” di un brand di moda in Cina.
Il nuovo store online è supportato da YOOX Group in qualità di partner e-commerce globale per Emporio Armani. YOOX Group offre una soluzione di Internet retail completa e appositamente sviluppata per la Cina, che include: tecnologia e interface design, web marketing, un centro logistico e un ufficio a Shanghai.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…