SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Foto di Markus Spiske su Unsplash

Willow Smith rilegge il calzino con un punto di vista creativo cool

Willow Smith interprete e creativa di "Miss Dazey" di Stance, la collezione che include classiche silhouette realizzate in cotone Supima

Il calzino è sempre più protagonista dei nostri outfit, lo sanno bene quelli di Stance, la realtà americana che ha come mission quella di trasformare il mondo del calzino in una delle più interessanti categorie di vestiario, fino ad oggi, ammettiamolo, sottovalutata.
Stance ha così riunito in un movimento artistico, chiamato Punks & Poet, atleti, performers e influencer di tutto il mondo, menti creative che ispirano modelli e collezioni.

Il colore e le fantasie sono elementi distintivi delle calze Stance insieme ad una spiccata attenzione verso l’innovazione tecnologica, elemento che le rende estremamente adatte per chi pratica sport ad alti livelli. Per questo sono state scelte come calze ufficiali del NBA a partire dalla stagione 2015/2016.

Tra le grandi novità per il 2016 troviamo la collaborazione tra Willow Smith e il brand, l’artista è stata arruolata nel gruppo Punk and Poet, il collettivo di creativi visionari con cui Stance collabora per la creazione dei propri pezzi.

Da giovane artista, con una fiorente carriera musicale, il contributo di Willow, per quest’ultima collezione è davvero prezioso, grazie al suo stile spregiudicato e indipendente, senza paura di osare.

Willow è anche la testimonial dell’ultima campagna per la primavera 2016 “Miss Dazey”, la collezione che include classiche silhouette realizzate in cotone Supima con modelli alla caviglia e sopra il ginocchio.

La collezione si ispira ad un paesaggio onirico caleidoscopico che dà vita a stampe floreali multicolor e a grafiche audaci tessute sui più soffici materiali.

La campagna prende forma in mezzo a decine di fiori, a richiamo dei pattern presenti sui calzini, l’impatto fotografico è accresciuto dalla sfaccettata personalità di Willow e dal suo stile giocoso e allo stesso tempo sofisticato.

In copertina: @Foto di Markus Spiske su Unsplash

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy