@Foto di Chaewon Lee su Unsplash
Con la bella stagione arriva anche il periodo delle cerimonie. Comunioni, cresime, lauree, matrimoni e chi più ne ha più ne metta. Eventi nella quale scegliere il proprio outfit diventa complicato, tra abiti e accessori si cade in un vortice di indecisioni senza fine.
Asos dopo aver lanciato la nuova linea di abiti da sposa, si inoltra verso la collezione accessori dedicata completamente agli invitati. I suoi toni sono eleganti e le proposte sembrano essere state accolte dalla clientela con un risconto più che positivo. Le scarpe hanno un mood romantico, classico, ma anche frizzante e fresco.
I modelli sono composti da ballerine, sandali preziosi, mary jane, décolleté e stiletti, pronti ad accogliere qualsiasi richiesta proveniente dal mercato. La sezione wedding è ricca di varietà, si passa dal rosa shocking con inserti in piume, ai deliziosi modelli in blu elettrico dalle texture in vernice. Nodi stringati per la nuance in salmone e poi ancora argento, azzurro, rosa pallido, oro, bianco e lilla.
Asos permette alla propria clientela di acquistare le calzature direttamente dalla sezione e-commerce del sito ufficiale. Un modo rapido e semplice per avere sottocontrollo tutte le novità del noto marchio, oltre a mantenere un prodotto di qualità in termini low-cost.
Nancy Malfa
@Foto di Chaewon Lee su Unsplash
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…