SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un minimalismo di gran lusso per le borse a tracolla

A mano, a tracolla, di pelle, in tessuto, rigide o morbide, mini o maxi…le possibilità sono infinite, come pure i modelli di borse tra cui scegliere.

Per l’estate 2020 la tracolla si conferma una delle It Bag più gettonate, meglio se di dimensione contenuta, per un’eleganza “effortless” , sciolta e naturale al tempo stesso.

Accattivante e contemporanea, con il suo stile essenziale, a tratti quasi rigoroso, esalta la geometria con le sue forme rettangolari e squadrate e viene addolcita, per l’estate, da una silhouette moderna e delicata, grazie ai colori neutri come il bianco o il beige e le tonalità pastello del rosa e dell’azzurro.

L’abbiamo vista sulle passerelle di Milano, Parigi, Londra e New York e, tra non molto, sfilerà al nostro fianco in città, sia per andare al lavoro che nei momenti di relax.

Un inno all’essenzialità

Pratica, elegante per definizione e dall’allure classy conquista a prima vista.

Certo, la borsa a tracolla richiede una certa capacità di sintesi, quindi solo oggetti essenziali come qualche soldo, telefono, un burro cacao e poco altro ancora, trovano spazio in questo piccolo scrigno di stile e femminilità.

Riusciremo a lasciare le nostre enormi shopping bag e optare per il minimalismo delle borse a tracolla?Un minimalismo chic - borse pe 2020

Separatore - riga

 

Scopri qui altri articoli che potrebbero interessarti

Separatore - riga

Shopping online: la vetrina di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy