SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un twist giallo vitaminico per vestiti e accessori

Abiti, borse, scarpe e gioielli si colorano di giallo. Le sfilate hanno dettato questa tendenza che è già diventata un must per un guardaroba splendente.

Niente dice “estate” più di un tuffo nel giallo!
Se l’anno scorso ci siamo divertite a portare pennellate del colore del sole nel nostro guardaroba, quest’estate sarà un vero e proprio trionfo yellow in tutte le sue sfumature.

La parola d’ordine è esagerare! Portato in total look, dalla testa ai piedi, di giorno o di sera, questo colore vitaminico è il nuovo must di stagione.
Del resto, mai come quest’anno le sfilate della Primavera Estate 2020 “vedono giallo”.

Dal tailleur con giacche dal taglio maschile allungate per abbracciare la silhouette, ai pantaloni che scivolano lungo la gamba con linee skinny o asciutte, fino al jeans che non rinuncia a questa nuance.

Tutte le sfumature di giallo

Bijoux grandi e importanti, in perfetto mood anni ’80, da abbinare a borse mini o maxi, come dettano i trend di stagione, ne esaltano tutte le sue sfumature.
Dal blazer color mimosa abbinato a sandali giallo sorbetto, dal vestito del colore dello zafferano alle borse che guardano alla vitalità dei girasoli, passando per fluo carichi e intensi.
Insomma, sarà una bella settimana di sole, assicuriamoci che anche il guardaroba sia splendente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy