SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le foto di Elisabetta Canalis con i gioielli di Pianegonda

Elisabetta Canalis sfoggia le novità della collezione Tecum di Pianegonda che, per la Primavera Estate 2021, si amplia con nuovi modelli .

Dall’America arrivano le foto di Elisabetta Canalis con i gioielli di Pianegonda.

Più intrigante con il vestito nero con rouches o con una bella camicia bianca?

Difficile decidere, ma poco importa! L’ex velina è favolosa in tutti i suoi look.

A rubare la scena ci pensano uno sguardo magnetico, reso ancora più luminoso grazie ad un trucco leggero ma sofisticato e gioielli importanti, grintosi ma chic.

Elisabetta Canalis sfoggia le novità della collezione Tecum di Pianegonda che, per la Primavera Estate 2021, si amplia con nuovi modelli ancora più preziosi.

Perfetti per una donna forte, sicura di sè, che non ha paura con il confronto con canoni femminili classici ma si diverte a giocare con collana e orecchini dal sapore contemporaneo.

Ironica, divertente e glamour, la showgirl, che da anni vive a Los Angeles con il marito e la figlia, non sbaglia un colpo e sui social si conferma icona di nuove tendenze.
Sempre dannatamente cool, seduce i suoi 3 milioni di follower con outfit casual chic, semplici, ma allo stesso tempo ricercati.

Fedele al suo stile ha scelto le esclusive creazioni Pianegonda in versione black con collana accesa da un moschettone la cui silhouette è quella dell’infinito e maglia con zirconi bianchi che brillano anche negli orecchini e nell’anello a groumette della stessa linea.

Il nero è acceso dalla luce delle pietre, la bellezza della diversità si fonde, e al contempo si scinde, dalle regole della tradizione proprio come Elisabetta sempre attiva, sportiva, determinata, consapevole delle proprie scelte ma al tempo stesso sensuale e dal fascino irresistibile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy