SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Foto di Roberto Nickson su Unsplash

Beachwear 2021: le marche più cool dell’estate

Finalmente l’estate! Ritorna quel meraviglioso periodo dell’anno in cui mettiamo via gli indumenti pesanti per sfoggiare la moda beachwear.

Finalmente l’estate! Il sole, il mare, l’abbronzatura e le bibite fresche! Quando maggio volge al termine ritorna quel meraviglioso periodo dell’anno in cui mettiamo via gli indumenti pesanti per sfoggiare con soddisfazione abitini, sandali e moda beachwear. Per quest’anno turbolento e difficile, la moda spiaggia non si ferma e continua a proporre tagli e colori che danno risalto alla diversità dei nostri corpi. Gli stilisti e i marchi più cool dell’estate hanno compreso l’importanza di amare tutti i corpi, anche quelli diversi dal canone unico di bellezza standardizzata. Per questo gli stilisti invitano a osare e ad essere fieri del nostro modo di essere perché, in quanto tale, è unico al mondo. Ecco per te alcune delle marche beachwear più cool dell’estate.

Chiara Ferragni e la “logomania”

Tra le nostre selezioni moda mare 2021 non poteva mancare lei, la star mondiale di Instagram: Chiara Ferragni ed il suo costume sbarazzino che sa farsi notare. Un bikini colorato ma essenziale che riprende il pezzo di sopra a triangolo mentre, sulla parte bassa, offre uno slip alto e sgambato ma contenuto da un elastico su cui è riportato il logo del brand moda della Ferragni. Sul collo si allaccia con un nastrino fine mentre, sulla schiena, il costume riporta una fascia brandizzata con chiusura a incastro. Delizioso, colorato e alla moda il costume della Ferragni è diventato subito una delle scelte più ricercate per questa estate.

Emporio Armani: stile glam anche in spiaggia

Per gli amanti del gusto classico la scelta migliore è la proposta di Emporio Armani di cui ti parliamo sia della versione intera che di quella a bikini. Il costume intero è disegnato con linee morbide e avvolgenti, capaci di esaltare tutte le forme armonizzandole con le cuciture e l’ottima vestibilità. Il colore nero di fondo è interrotto da deliziose costine bianche che ricordano molto le trame marinare. Se ti avvicini e guardi meglio, tuttavia, noterai che le linee orizzontali e verticali che lo adornano sono dolci scritte calligrafiche con il nome del brand. Davvero delizioso! La versione bikini, invece, si caratterizza da una deliziosa fantasia floreale a tono freddo. Lo allacci dietro il collo e sui fianchi con un delicato nastrino largo a taglio netto e che cade in modo soffice e naturale sul corpo.

Be Popsy: il bikini della felicità!

Be Popsy è il bikini della felicità per chi vuole sfoggiare un look esclusivo senza rinunciare alla comodità. Lo slip alto e confortevole di colore nero fascia magistralmente il corpo, dando risalto alle forme di qualsiasi corporatura. Sulla parte posteriore lo slip culmina con dei deliziosi tulle neri che richiamano la coda di una sirena. Sul davanti, invece, lo slip si presenta alto e fasciato fin sopra l’ombelico con una sgambatura piuttosto marcata, adatta a slanciare anche i fisici più bassini. Il pezzo di sopra offre due spalline larghe e morbide e si allaccia con un delizioso e pratico gancetto. Il taglio minimale e geometrico è proprio l’elemento che ne garantisce la massima vestibilità senza rinunciare all’eleganza.

In copertina @Foto di Roberto Nickson su Unsplash

Scopri anche tante novità sui costumi per l’estate!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy