SFILATE

Cerca
Close this search box.

I cartoni animati ispirano il mondo della moda

Abbiamo bisogno di SuperEroi! Sempre più collaborazioni ad alto tasso fashion tra i personaggi dei cartoni animati e la moda. Scopriamole!

Abbiamo bisogno di SuperEroi! I cartoni animati hanno fatto parte della nostra infanzia e ora, da adulti, continuiamo a goderceli.

Da anni l’industria della moda e del beauty strizza l’occhio ai personaggi dei fumetti e dei cartoon, ma oggi,  che abbiamo maggior bisogno di evasione, di allontanarci dalla realtà e dalle notizie dei tg, i nostri eroi ci regalano un sorriso e qualche distrazione.

Sono tantissime le collaborazioni diventate epiche, ma prepariamoci a vederne sempre di più!

Come non citare quelle di qualche tempo fa con la divina Kaia Gerber nella campagna di Coach dedicata a Mickey Mouse, la celebrazione di Doraemon di Gucci, le borse LOEWE x My Neighbor Totoro, i bellissimi look di sfilate di Moschino fino alle recenti collaborazione tra Marvel e Pandora che ha riacceso in tantissime persone innumerevoli ricordi e tante emozioni positive.

Stella McCartney ha appena lanciato una collab con Minnie Mouse protagonista in concomitanza del trentesimo anniversario di Disneyland Paris e della festa della donna. Bellissime le T-shirt limited edition che raffigurano Minnie seduta sopra il pianeta Terra con le gambe incrociate, con annessa la scritta “Divine Feminine”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stella McCartney (@stellamccartney)

Anche Family First guarda all’infanzia e svela la capsule collection Looney tunes x Family First.

Il brand italiano, che sta cercando di crescere anche a livello internazionale, guarda al pubblico americano assume come modello niente meno che il mitico Bugs Bunny

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Family First Milano (@familyfirstmilano)

Altra collab Balenciaga e i Simpson, che ha portato i colori della simpatica famiglia nella collezione estiva 2022 .

Non ci resta che dire…Stay Tuned!

Di Alessandro Tambasco

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy