SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse e accessori in pelle: le tendenze primavera/estate 2022

Inserti in pelle e colori pastello, Borse, cinture, orecchini, scarpe giocano con i colori e non rinunciano agli accessori di pelle.

Borse, cinture, orecchini, scarpe: la moda primavera estate 2022 è pronta a rinnovare il guardaroba di chi vuole essere fashion in ogni periodo dell’anno con un set completo di accessori in pelle naturale o dai colori pastello.
La pelle quest’anno la fa da padrona e rientra tra i materiali che non dovranno mancare negli outfit più curati e alla moda; sarà sufficiente un accessorio, un paio di orecchini in stile bohémien oppure una delle inimitabili borse in pelle firmate Campomaggi, per trasformare immediatamente il proprio look, rendendolo trendy e invidiabile.
A seconda del colore e dello stile, possono essere abbinati tanto ai look casual e bohémien quanto a quelli più eleganti, curati e professionali. Starà a voi arricchire il guardaroba con gli accessori più adatti al vostro stile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Campomaggi (@campomaggi_bags)

Le borsette in pelle: il must-have della primavera/estate 2022

Grandi o piccole, in tinta naturale o dai colori delicati, le borse più in di questa primavera/estate avranno una cosa in comune: saranno realizzate in pelle.
Tra i modelli di tendenza troviamo i secchielli in paglia o realizzati all’uncinetto con inserti in pelle lungo i bordi e manico dello stesso materiale o a catena. Super trendy anche le grandi e capienti borse a bauletto, perfette sia in città che al mare.
Di moda quest’anno le mini bag, decorate e coloratissime, da abbinare a un outfit giovane e di classe.

Gioielli in pelle per un outfit bohémien

Chi desidera dare un tocco di stile al proprio abbigliamento può puntare tutto sui gioielli in pelle; orecchini, bracciali e collane, vistosi e attraenti, saranno in grado di trasformare immediatamente il vostro look. Caratterizzati da forme, lunghezze, colori e spessori estremamente variabili, i gioielli in pelle hanno calcato le passerelle di moda, accostandosi a tutti gli outfit, dai più eleganti a quelli casual, fino agli abbigliamenti fuori dagli schemi.

La cintura in pelle per uno stile alla moda

La cintura in pelle è uno dei must-have immancabili di questo 2022. Indossata in modo classico oppure per dare un tocco di stile agli abiti larghi e agli spolverini morbidi, mettendo in evidenza con classe il punto vita, le più in voga del momento sono le cinture alte che si rifanno alla moda anni Cinquanta.
Chi sceglie un abbigliamento casual può invece puntare sulle cinture con borsellino, note come belt bag; degne eredi dei classici marsupi, ma di classe superiore, possono essere indossate sulle jumpsuit casual a gamba lunga oppure su un paio di jeans.
Il terzo modello più in voga durante questa primavera estate 2022 è la cintura in pelle sottile ed elegante, singola o a più giri, perfetta da indossare con eleganza e disinvoltura su vestiti e gonne morbide.

l sandalo alla schiava in pelle

Dopo essere stato uno dei must-have dell’estate 2021, il sandalo alla schiava torna anche quest’anno a occupare il posto d’onore tra le calzature estive. Perfetto sia al mare che in città, il sandalo alla schiava in pelle che avvolge la caviglia oppure sale fino al polpaccio può essere indossato con minigonne, pantaloncini o jumpsuit a gamba corta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da René Caovilla (@renecaovilla)

Lo stivale al ginocchio non passa di moda neanche in estate

Nonostante il caldo che si prospetta nei prossimi mesi, lo stivale in pelle al ginocchio tiene duro e rientra tra gli accessori che non dovranno assolutamente mancare nel guardaroba primavera-estate 2022. In tinta naturale, bianco o in pelle colorata, preferibilmente traforato, lo stivale alto può essere calzato in città o in montagna, con tute intere corte in stile casual, pantaloni stretti e gonne morbide.

La fascia per capelli in pelle

La fascia per capelli è stata la protagonista della stagione scorsa, ma il suo momento non è ancora passato. Dopo una stagione invernale caratterizzata da fasce per capelli in lana, è adesso arrivato il momento di impreziosire i nostri capelli con delle eleganti fasce in pelle. Molto in voga negli anni Cinquanta, sono ideali per rendere unico un look bohémien, casual, ma anche elegante. In base al vostro stile, potrete trovare tantissimi modelli da abbinare all’outfit del momento, così da non dover rinunciare a uno degli accessori più hot del momento

——————————————————————————————————————————————————————————

In copertina  dell’articolo l’eleganza sportiva della collezione PE2022 di U.S. POLO ASSN. che trae ispirazione dal mondo e ai valori del polo e che seduce con collezioni dallo stile senza tempo ma con uno sguardo attento alle ultime tendenze.

Per la PE2022 lo stile classico ed elegante delle borse Forest, Arlingtone e New Jones incontra dettagli grintosi come il metallo delle rifiniture, fibbie e cerniere a vista.
Immagine di copertina @Courtesy Press Office

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy