SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le cavigliere si portano su tutto, dal costume alle gonne

Tutti i modi per indossare le cavigliere in estate. In oro bianco, in contrasto con la pelle abbronzata ma anche con tanti brillante charms.

L’estate è il momento perfetto per sfoggiare le tue cavigliere. Questi delicati bracciali possono aggiungere un tocco di glamour e stile a qualsiasi outfit.

Le cavigliere possono essere indossate con dei pantaloncini, delle gonne, dei vestiti e persino con dei jeans.

Tuttavia, prima di iniziare a indossare cavigliere tutti i giorni, ci sono cose che dovete sapere su come abbinarle correttamente. In questo articolo, parleremo dei diversi modi possibili di indossare cavigliere per l’estate 2022. Rimanete informati!

Le migliori cavigliere per l’estate 2022

Una delle opzioni più popolari è la cavigliera d’oro, per quanto riguarda le donne. Le cavigliere d’oro sono un bel modo per accessoriare qualsiasi vestito. Possono essere indossate con un prendisole o anche con un paio di jeans.

Se si desidera indossare una cavigliera d’oro, assicuratevi che sia l’unico pezzo di gioielleria che indossate sulle caviglie. Troppi gioielli sulle caviglie possono sembrare esagerati.
Invece, puoi abbinare la tua cavigliera ad una collana, che completerà il look! I tuoi dettagli renderanno tutti gelosi!

Un’altra cavigliera popolare per l’estate è la cavigliera con gli charms. Queste cavigliere sono di solito realizzate con oro 14k o 18k e hanno diversi charms pendenti. Gli charm più popolari includono conchiglie, stelle, cuori e lune. Se vuoi indossare una cavigliera con charms, assicurati che gli charms siano piccoli e delicati.

Se siete alla ricerca di una cavigliera più casual, prendete in considerazione le pietre semi-preziose o perle. Queste cavigliere sono perfette per l’uso quotidiano. Possono aggiungere un tocco di eleganza a qualsiasi outfit senza essere troppo eleganti.

Infine, se si desidera una cavigliera da indossare tutto l’anno, pensate ad una catena delicata. Queste cavigliere sono di solito realizzate con oro 14k o 18k e si abbinano bene ad abiti casual ma anche formali. Se si desidera avere qualche scintilla in più e accentuare la vostra abbronzatura, optate per cavigliere in oro bianco, saranno in contrasto con il tono della pelle e l’oro massiccio aggiungerà quella scintilla in più!
Ora che sapete come abbinare le  cavigliera per l’estate 2022, iniziate a comprare la cavigliera perfetta per il vostro guardaroba. Scopri la collezione Lil Milan delle cavigliera per donna.

Consigli per lo styling delle cavigliere

I giorni in cui si indossavano cavigliere con pantaloncini corti sono ormai lontani. Ora il modo più sensuale di indossare le cavigliere può essere una maxi gonna di seta con uno spacco laterale che mostra la cavigliera mentre cammini.

Una cavigliera può aggiungere un tocco di eleganza a qualsiasi outfit. Le cavigliere sono considerate gioielli molto vecchi. Un sacco di antiche tribù e comunità indossavano le cavigliere. Da quel momento nascono le origini e il significato della cavigliera.

Indossate cavigliere con dei pantaloni, mostrare la caviglia è il modo migliore per far vedere chi siete! In termini di calzature, utilizzate scarpe da ginnastica basse, sandali, ciabatte, ecc, che non vanno al di sopra della cavigliera.
Evitare di indossare cavigliere delicate con calze o collant. Se si opta per delle cavigliere più ingombranti, esse possono essere utilizzate con calze e collant. Altrimenti, la tua cavigliera sarà impercettibile e potrebbe persino strappare il tessuto!

Quando si indossano più cavigliere, assicurarsi che siano di diverse dimensioni e stili.

Cavigliere come indossarle?

• le cavigliere possono essere indossate con pantaloncini, gonne, abiti e jeans
• le cavigliere d’oro dovrebbero essere l’unico gioiello indossato sulle caviglie
• le cavigliere con charms dovrebbero avere charms piccoli e delicati
• le cavigliere possono essere indossate tutto l’anno
• le cavigliere in oro bianco contrastano con il tono della pelle
• le cavigliere d’oro aggiungeranno una scintilla in più al tuo look
• le cavigliere in oro massiccio garantiscono la longevità dei vostri gioielli!

Speriamo che ora abbiate una guida esaustiva di dove acquistare e come indossare le cavigliere in questa estate 2022. Avete ulteriori consigli su come abbinare le cavigliere? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! E non dimenticate di controllare la nostra collezione di cavigliere qui sotto. Buono shopping!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy