SFILATE

Cerca
Close this search box.
La collezione Domino di Roberto Coin @Press Office

Domino: L’Antico Gioco Cinese Ispira i Gioielli di Roberto Coin

Gioielli, novità 2023: Scopri Domino di Roberto Coin: anelli, collane e bracciali ispirati al gioco cinese del Domino.

La collezione Domino di Roberto Coin è un omaggio all’antico gioco cinese, trasformato in una serie di gioielli luminosi e affascinanti.
Anelli, collane e bracciali si uniscono in un gioco di luci e ombre, creando opere d’arte che catturano lo sguardo e lo trattiene.

Il gioco del Domino, nato in Cina nel 1100 e importato in Europa 500 anni dopo, è diventato un riferimento classico per l’intrattenimento. Questa collezione preziosa trae ispirazione da questa storia millenaria, portando con sé un pezzo di storia in ogni gioiello.

La collezione Domino di Roberto Coin@Press Office
La collezione Domino di Roberto Coin
@Press Office

Ogni monile della collezione Domino, sia che si tratti di un anello a tutto tondo, una collana o un bracciale, è una scultura artistica in miniatura. L’oro è lavorato con la stessa cura di una pietra preziosa, creando file di elementi tutti uguali che si ripetono ordinati lungo l’intera superficie, proprio come gli elementi del gioco cinese. I diamanti bianchi e neri illuminano e danno profondità all’intera collezione, creando un risultato brillante e puro che attira lo sguardo, ma anche profondo, esotico e sexy che lo cattura.

Indossare un gioiello Domino, significa portare con sé un pezzo di storia, un simbolo di eleganza senza tempo e un tocco di oriente. È un piccolo movimento che riesce a innescare un’energia esponenziale, proprio come l’effetto domino nel gioco. In questi gioielli, Roberto Coin raggiunge lo stesso scopo attraverso un nuovo approccio alla manifattura dell’oro, dando vita a una rivoluzione nel mondo del gioiello.

La collezione Domino di Roberto Coin@Press Office
La collezione Domino di Roberto Coin
@Press Office

In Domino, il brand esalta l’antico “saper fare” dei maestri orafi italiani e crea un design essenziale capace di moltiplicare all’infinito lo splendore dei suoi preziosi.

Scopri la collezione Domino di Roberto Coin e lasciati affascinare dal suo splendore senza tempo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy