Fondotinta e correttore, con questo prodotto ho tutto in uno e posso farci anche il bagno in mare

E chi lo dice che al mare non ci si trucca? Con questo fondotinta che fa pure da correttore puoi anche farci il bagno e resterai sempre perfetta e impeccabile.

C’è chi al mare preferisce andarci struccata con al massimo un po’ di lucidalabbra e chi, invece, preferisce fare il make-up completo anche per andare in spiaggia. L’universo femminile è bello proprio per questo: siamo tutte meravigliosamente uniche e diverse le une dalle altre e ognuna di noi deve essere libera di esprimere se stessa sempre, anche sotto l’ombrellone.

Pertanto basta con i soliti pregiudizi secondo cui al mare non si va truccate: ognuna ci vada un po’ come vuole e poi ormai ci sono prodotti pensati proprio per durare ore e ore persino sotto al sole. Non solo: da anni molte aziende sono scese in campo con fondotinta, rossetti e mascara waterproof, cioè resistenti all’acqua.

Personalmente ne ho provati diversi perché anche io faccio parte di quelle donne “strane” che si truccano anche al mare ma devo dire che il prodotto di cui vi parlerò oggi li supera proprio tutti. In primis resiste anche a 3 bagni in mare e, in secondo luogo, mi fa sia da fondotinta che da correttore. Ciliegina sulla torta: costa meno di 5 euro.

Perfetta anche al mare con meno di 5 euro: questo fondotinta low cost è pazzesco

Se anche tu, come molte di noi, preferisci essere truccata anche al mare allora devi conoscere questo nuovo prodotto che è davvero eccezionale: resiste all’acqua e, in più, ti fa non solo da fondotinta ma pure da correttore così sarai impeccabile tutto il giorno senza bisogno di ritocchi.

donna al mare con costume da bagno e occhiali da sole
Perfetta anche al mare con meno di 5 euro: questo fondotinta low cost è pazzesco/Sfilate.it

Di fondotinta waterproof ormai ce ne sono tanti e alcuni sono davvero eccezionali. Ma Max Factor quest’anno se ne è uscito con un gioiellino che è la salvezza per tutte noi: Pan Stick, un fondotinta in stick che ci fa anche da correttore. Dunque mentre uniforma l’incarnato e minimizza i posi, nasconde anche le occhiaie e le rughe sotto agli occhi. Cosa potremmo chiedere di più?

Tutto questo con la praticità di un prodotto in formato stick che, quindi, possiamo riapplicare anche nel corso della giornata senza alcuna difficoltà e che non corriamo il rischio che si apra e si rovesci dentro al nostro beauty case. Pan-Stick di Max Factor ha una coprenza media e una texture cremosa, adatta alle pelli normali ma anche secche. Non è l’ideale, invece, se avete la pelle grassa: in questo caso meglio indirizzarsi verso un prodotto sempre waterproof ma in polvere.

fondotinta in stick di max factor
Pan Stic di Max Factor è fondotinta ma anche correttore e resiste all’acqua -(foto Amazon.it)- Sfilate.it

Disponibile in varie tonalità per adattarsi a qualunque carnagione. Oltre a tutti questi vantaggi in un solo prodotto, passiamo alla parte saliente. Quanto mai potrà costare un fondotinta waterproof che, al contempo, ci fa anche da correttore e che, in più, è in un formato super comodo? Incredibile ma vero, su Amazon lo troviamo a soli 4,90 euro. Io ho deciso: sarà il mio “must have” dell’estate.

Gestione cookie