Non partire per le vacanze se prima non hai comprato questo olio secco: massimizza e prolunga l’abbronzatura in modo incredibile. Non crederai ai tuoi occhi quando vedrai il risultato.
L’estate ormai è arrivata: l’abbiamo attesa tanto e finalmente ecco la stagione del mare, del sole, degli aperitivi in spiaggia e, soprattutto, delle vacanze e dei weekend fuori porta. Ma estate, per noi donne, vuol dire soprattutto una cosa: abbronzatura. Erano almeno nove mesi che attendevamo il ritorno del caldo per toglierci il pallore dell’inverno.
L’abbronzatura regala subito un’aria più sana, più sbarazzina, più giovane se vogliamo. E di sicuro aumenta il fascino, fa risaltare gli occhi: insomma l’abbronzatura è decisamente cool. Molte, tuttavia, fanno fatica ad abbronzarsi e quando ci riescono, dopo poco perdono il colore perché la pelle è secca e disidratata.
Quest’anno, però, non sarà un problema: è arrivato l’olio secco che massimizza i risultati. Infatti intensifica l’abbronzatura, la rende più uniforme e la fa anche durare di più. Un prodotto che non può proprio mancare nella nostra borsa mare. Inoltre costa una sciocchezza e ci durerà per tutta la stagione.
Abbronzatura da diva con quest’olio secco: farai invidia a tutte
Estate e abbronzatura sono la combo perfetta. Ho scoperto un prodotto che la massimizza per avere un colore da sogno fino a settembre. Provalo e non lo lascerai più.

Le creme dopo sole, talvolta, hanno una consistenza troppo ricca che, con il caldo, può risultare fastidiosa e non tutte le amano. Ma non dimentichiamo che la pelle va idratata e nutrita sempre, 12 mesi all’anno. Pertanto l’olio secco diventa la migliore alternativa perché idrata e nutre in profondità ma si assorbe in un lampo. Questo poi ha anche il potere di esaltare l’abbronzatura in modo davvero eccezionale.
Di quale prodotto sto parlando? Dell‘olio secco ultra leggero Skin Food di Weleda. Questo brand è leader nel settore skincare: basti pensare che anche la meravigliosa Bella Hadid usa da anni la crema di Weleda e non può proprio farne a meno. L’olio secco ultra leggero è il prodotto da mettere in valigia prima di partire.
Si applica dopo la doccia e si assorbe in un lampo. Lascia la pelle morbidissima, idratata e molto luminosa: questo permette di esaltare al massimo l’abbronzatura e, inoltre, la farà durare anche di più in quanto il colore si mantiene più a lungo quando l’epidermide è ben idratata. Il formato spray lo rende facilissimo da utilizzare. Inoltre ha un piacevolissimo profumo agrumato.

Naturalmente è un prodotto doposole e, quindi, non può mai sostituire la crema solare che va applicata sempre, sia quando andiamo al mare sia quando semplicemente giriamo in città. Nonostante si tratti di un prodotto eccellente e di un brand famoso, l’olio secco super leggero di Weleda può essere nostro ad un prezzo bassissimo: su Notino lo troviamo ad appena 15 euro.