Unghie+perfette+in+soli+5+minuti%3A+fai+tutto+da+sola+e+non+sporchi+nulla
sfilateit
/385967/unghie-perfette-in-soli-5-minuti-fai-tutto-da-sola-e-non-sporchi-nulla/amp/
Lifestyle

Unghie perfette in soli 5 minuti: fai tutto da sola e non sporchi nulla

Le appassionate di manicure, grazie a questo prodotto all’avanguardia, non dovranno più rinunciare a unghie lunghe e in ordine. Bastano pochissimi minuti e il gioco è fatto. 

In estate, non è facile prendersi cura delle proprie unghie. I tuffi al mare e i bagni in piscina possono rovinare la manicure, mentre il caldo estremo spinge le persone a trascurarsi. Anche uscire di casa per recarsi al centro estetico, infatti, può diventare una tortura. Ci sono tante soluzioni per creare look elaborati a casa.

Molte di queste, tuttavia, richiedono pazienza e una certa abilità. La rimozione, se non lo si fa nel modo giusto, può essere ancora più complessa e causare dei danni. Per fortuna, esiste un’alternativa che, negli ultimi mesi, si sta diffondendo sempre di più. Bastano 5 minuti e non si sta parlando delle classiche tips che si staccano dopo cinque minuti. Comfort e durata sono garantite.

Unghie alla moda e sempre perfette: grazie a questo prodotto rivoluzioni la tua manicure

Molte donne amano ricorrere al gel o al semipermanente. Non possono proprio fare a meno della loro estetista di fiducia. In estate, tuttavia, può essere difficile rispettare gli appuntamenti. Inoltre, per via della salsedine e del cloro, i trattamenti rischiano di rovinarsi più facilmente, soprattutto se si decide di applicare decorazioni tridimensionali. Per fortuna, esiste la soluzione perfetta.

È pratica, comodissima e adatta proprio a tutti. Non bisogna essere degli esperti per ottenere il risultato desiderato. Per questo motivo, va benissimo anche per i principianti. Dall’esterno, non si vedrà assolutamente la differenza. Al contrario, tutti penseranno che sia stata opera della nail artist.

Unghie alla moda e sempre perfette: grazie a questo prodotto rivoluzioni la tua manicure – sfilate.it

Si sta parlando degli stickers in gel per unghie. Si possono acquistare un po’ ovunque. Trovarli online è decisamente più semplice. Anche Amazon, per esempio, vende alcuni modelli. Assomigliano alle tips, ma basta prenderli in mano per rendersi conto della differenza. Dopo aver pulito la superficie delle unghie ed eliminato le cuticole, vanno applicati sulle stesse, dando loro la forma desiderata e tagliando l’eccesso. Non serve neanche aggiungere una base o un top coat.

Dopo aver perfezionato il tutto con l’aiuto di una limetta, sarà sufficiente usare una lampada UV. Nel giro di pochi minuti, si induriranno, diventando resistenti e pratiche. Per la rimozione, basta usare dell’acetone e un bastoncino in legno. A volte, nei kit, è presente un’apposita penna per facilitare le cose. Ci sono stickers di tutti i tipi. Alcuni sono abbastanza classici, mentre altri presentano decorazioni sbarazzine e perfette per l’estate.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Dalla punta estremizzata al nuovo stivale: ecco come le scarpe 2026 stanno cambiando come non mai

Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…

3 ore ago

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

1 giorno ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

2 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

3 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

4 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

4 giorni ago