E’ Pitti City il tema-guida di Pitti Uomo n. 79, una metafora della città come specchio della moda maschile contemporanea.
la nuova campagna Spring/Summer 2011 di North Sails creata dall’agenzia milanese Go Up Communication.
Versace rientra sul mercato giapponese: Hiroshi Saito nominato Chief Executive Officer di Versace Japan.
Per San Valentino VG vestirà Harrods di rosso, colore della passione e dell’amore per antonomasia; di ros
GURU inaugurerà il primo concept store fiorentino durante la 79esima edizione di Pitti Immagine Uomo.
Per la campagna ADV Primavera/Estate 2011 la maison Ferragamo ripercorre il legame sempre vitale con il Grande Schermo.
Andy Richardson, il marchio di abbigliamento toscano dallo stile british inspired, anche per questa stagione replica con una special edition
Miu Miu apre la nuova boutique monomarca nel cuore di Hangzhou, rinomata capitale della provincia di Zhejiang.
INFLUENZA, le CAUSE: ARIA SECCa DEGLI AMBIENTI INTERNI E LA SCARSA IGIENE SUL POSTO DI LAVORO . Le goccioline di…