Fuel for Life Denim: una fragranza esperidata boisé per l’uomo e floreale boisé per la donna.
Con Fuel for Life Denim, Diesel reinventa la nozione di packaging e crea un guardaroba per il suo nuovo elisir. Il flacone è avvolto da una tela stonewashed con cuciture a vista per lui e denim più chiaro per lei, entrambi con l’etichetta Diesel, in piena sinergia con le collezioni denim moda.
La campagna stampa – giocosa, sexy e provocante – è stata realizzata dal celebre fotografo Terry Richardson. Protagonisti, come per lo spot, la modella svedese Marloes Horst e l’irresistibile Marlon Teixeira.
Spunta una chat tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian. Le parole tra i due non…
In attesa del Met Gala 2024, scopriamo il tema e i presentatori di questa edizione,…
Scopri come trasformare delle semplici alici in un antipasto iconico: altro che zucchine alla scapece,…
Tra le opzioni di pensionamento previste dal sistema previdenziale italiano, anche per il 2024 è…
L'INPS ha comunicato che ci sarà un considerevole incremento dell'importo delle indennità di disoccupazione. Quali…
Ritorno a sorpresa da parte di Katia Pedrotti che negli ultimi giorni è stata chiamata…