Sequoia lancia una nuova Linea femminile, originale e trendy con il suo effetto “immersione totale”, con tutti gli accessori rivestiti in pelle tono su tono.
Una Linea che riconferma la strategia di Sequoia: connubio vincente tra la grande creatività del suo designer, Pierre Hardy, uno stile inconfondibile e coerente e un prezzo equilibrato. Il total color sottolinea la forma della borsa e la valorizza. Non c’è metallo, nessun accessorio di troppo. Una borsa discreta, elegante, morbida, décontracté.
SEQUOIA PARIS, marchio di pelletteria nato a Parigi nel 1988, presenta Collezioni di borse e piccola pelletteria rivolte a donne che sanno essere protagoniste delle proprie scelte. Un pizzico di individualismo e il desiderio di riconoscersi in uno stile originale, essenziale, unico, dove anche il prezzo rappresenta un elemento di coerenza ed equilibrio, portano la donna a scegliere SEQUOIA PARIS. La cifra d’affari della società è stata di 18 milioni di euro nel 2007 con una progressione del 22% in rapporto all’anno precedente. Nel 2008 il fatturato totale di Sequoia Paris è stato di 23 milioni di euro. La cifra d’affari export è raddoppiata nel 2007 e raddoppierà nel 2008.
Brand famoso a livello internazionale, è presente nel mondo in punti vendita selezionati: boutique monomarca a: Parigi, Bruxelles, Tokyo, Hong Kong, Madrid, e Beirut, Shop in Shop e Corner nei Department Stores di: Galeries Lafayette, Printemps, Rinascente, Mitsukoshi e Takashimay e nei migliori negozi di moda e pelletteria. Per quanto riguarda l’Italia, oggi Sequoia è presente con una distribuzione selezionata in circa 70 negozi, tra pellettieri, negozi di accessori e di moda. Oltre ad un corner in Rinascente Duomo, dove l’ultima stagione le vendite del marchio sono raddoppiate, la presenza si fa sempre più visibile in tutte le altre filiali del gruppo.
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