Sequoia+Paris+presenta+al+Mipel+la+borsa+Overall
sfilateit
/15520/sequoia-paris-presenta-al-mipel-la-borsa-overall/amp/
Borse Donna

Sequoia Paris presenta al Mipel la borsa Overall

Sequoia lancia una nuova Linea femminile, originale e trendy con il suo effetto “immersione totale”,  con tutti gli accessori rivestiti in pelle tono su tono.

Una Linea che riconferma la strategia di Sequoia: connubio vincente tra la grande creatività del suo designer, Pierre Hardy, uno stile inconfondibile e coerente e un prezzo equilibrato. Il total color sottolinea la forma della borsa e la valorizza. Non c’è metallo, nessun accessorio di troppo. Una borsa discreta, elegante, morbida, décontracté.

Una bisaccia in due dimensioni – piccola e media – e una shopping compongono la linea. La borsa si chiude in modo naturale, grazie al peso dell’anello, simbolo della marca, sulla patta. Disponibile in vacchetta pieno fiore nei colori blu elettrico, cammello, rosso mattone, marrone e nero.

SEQUOIA PARIS,  marchio di pelletteria nato a Parigi nel 1988, presenta Collezioni di borse e piccola pelletteria rivolte a donne che sanno essere protagoniste delle proprie scelte. Un pizzico di individualismo e il desiderio di riconoscersi in uno stile originale,  essenziale,  unico, dove anche  il prezzo rappresenta un elemento di coerenza ed equilibrio, portano la donna a scegliere  SEQUOIA PARIS. La cifra d’affari della società è stata di 18 milioni di euro nel 2007 con una progressione del 22% in rapporto all’anno precedente. Nel 2008 il fatturato totale di Sequoia Paris è stato di 23 milioni di euro. La cifra d’affari export è raddoppiata nel 2007 e raddoppierà nel 2008.

Brand famoso a livello internazionale, è presente nel  mondo in punti vendita selezionati: boutique monomarca a: Parigi, Bruxelles, Tokyo, Hong Kong, Madrid, e Beirut, Shop in Shop e Corner nei Department Stores di: Galeries Lafayette, Printemps, Rinascente, Mitsukoshi e  Takashimay e nei migliori negozi di moda e pelletteria. Per quanto riguarda l’Italia, oggi  Sequoia è presente con una distribuzione selezionata in circa 70 negozi, tra pellettieri, negozi di accessori e di moda. Oltre ad un corner in Rinascente Duomo, dove l’ultima stagione le vendite del marchio sono raddoppiate, la presenza si fa sempre più visibile in tutte le altre filiali del gruppo.

Recent Posts

Dalla punta estremizzata al nuovo stivale: ecco come le scarpe 2026 stanno cambiando come non mai

Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…

7 ore ago

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

1 giorno ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

2 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

3 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

4 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

5 giorni ago