Noon+Copenhagen%3A+gli+orologi+per+essere+differenti
sfilateit
/158198/noon-copenhagen-gli-orologi-per-essere-differenti/amp/
Categories: Orologi

Noon Copenhagen: gli orologi per essere differenti

Essere differenti, unici, questo il mood creativo di Noon Copenhagen, il brand di orologi creato da due designer danesi e che ora si potrà trovare anche in Italia.

Dopo il grande successo internazionale, infatti, il brand ha voluto portare il suo approccio emozionale che si ispira agli anni ’80 anche in Italia.

Una collezione che prende spunti dal linguaggio moderno e controtendenze delle generazioni del nuovo millennio, dove l’arte diventa il graffito, dove la vela un kite e la comunicazione è decisamente social.

Orologi dove innovazione e funzionalità sono i punti di forza.

Un tempo fatto su misura, con i colori, le forme, i ritmi che ognuno sceglie in base alle proprie inclinazioni e al proprio modo di essere, lontano dagli stereotipi quotidiani e capace di rivoluzionare le logiche tradizionali.

Un nuovo personalissimo linguaggio che prima di segnare il tempo del calendario, dell’agenda di appuntamenti, mostra in immagine visiva, l’attimo ‘che conta’ nelle 24 ore.

In particolare, gli orologi della nuova collezione sono caratterizzati da un congegno brevettato che racconta il tempo attraverso un sistema personalizzato di dischi girevoli che indicano le ore e i minuti.

La sovrapposizione di questi dischi crea sul quadrante una allure esclusiva di eleganza e prestigio, data da giochi di colore originali e shape sempre diverse al passare del tempo.

Modelli più classici e dal design minimal si affiancano ad altri più sportivi e particolari, dove tinte accese si sposano con geometrie e fantasie che rispecchiano i trend del momento. Tutti impermeabili con resistenza tra 5 e 10 atm a seconda dei modelli.

I cinturini scelgono fantasie animalier o military per i gusti più decisi, quadratini vichy per i nostalgici degli anni sessanta, texture che si alternano a scelte tinta unita per chi invece ha la semplicità e l’eleganza nel proprio dna.

I materiali esplorano il silicone, l’acciaio e la pelle, abbracciando quadranti dalle geometrie diverse; cerchi, quadrati e rettangoli, per modelli sempre fuori dagli schemi, adatti ad un pubblico unisex che ama stupirsi e stupire.

Redazione

Recent Posts

Friendzone? La prossima volta: 5 strategie infallibili per trasformare la vostra amicizia in un amore romantico

Siete finiti in una friendzone e volete trasformare la vostra amicizia in amore? Ecco le…

22 minuti ago

Altro che gelato, quest’anno lo spuntino perfetto è questo: fresco, gustoso e leggero

Quest'estate lo spuntino più "cool" non sarà il classico cono gelato. Sta spopolando una merenda…

2 ore ago

Assegno Unico, a tante famiglie sta venendo azzerato per questo banale errore

Ancora problemi con l'assegno unico infatti a tante famiglie sta venendo azzerato: ecco perché e…

3 ore ago

Perla Vatiero cede al ritocchino ma ai follower non piace: “Ma cosa hai fatto”

Fan di Perla Vatiero in rivolta, la vincitrice del Grande Fratello è finita sotto accusa…

5 ore ago

Ferragamo, la collezione Pre-Fall 2024 è un’ode alla femminilità moderna

Ferragamo ha svelato la campagna Pre-Fall 2024: un'immersione nell'estetica in costante evoluzione del direttore creativo…

5 ore ago

Latte di cocco, perché gli esperti consigliano di berlo ogni giorno: le proprietà che in pochi conoscono

Conosci quali sono i benefici del latte di cocco? Ecco perché secondo gli esperti dovresti…

6 ore ago