GUCCI+TIMEPIECES+E%26%238217%3B+U-PLAY+COLLECTION
sfilateit
/21077/gucci-timepieces-e-u-play-collection/amp/
Categories: Orologi

GUCCI TIMEPIECES E’ U-PLAY COLLECTION

La nuova serie di segnatempo femminili Gucci, disegnata dal Direttore Creativo Frida Giannini, si distingue per le caratteristiche di funzionalità e versatilità che rendono l’orologio un accessorio pratico ma anche un inconfondibile dettaglio di stile, prezioso alleato dei ritmi sempre più dinamici e veloci del global living.

Principio ispirante della collezione U-Play è l’interscambiabilità dei componenti, che assicura diverse combinazioni cromatiche e materiche secondo il gusto personale e l’occasione d’uso. Un valore aggiunto che permette di interpretare e trasformare ogni pezzo in modo individuale, svelando l’eccellenza dell’orologeria moderna, che si esprime nell’equilibrio tra funzione e forma, tra tecnologia e design.

Il nuovo orologio, definito da un quadrante a sfera con monogramma inciso e lancette ore-minuti affusolate, è impreziosito dal dettaglio decorativo del morsetto metallico, simbolo iconico della Maison Gucci, applicato sul cinturino e sulla chiusura.

Ogni modello dispone di un set di ricambio studiato in tre diversi materiali e tonalità, con top ring. Due le versioni disponibili: il modello base small-size (diametro 27 mm) è in acciaio lucido, con bracciale-bangle rigido, dotato di un kit con varianti in satin beige, vernice nera o lucertola bianca; la medium-size (diametro 35 mm), declina le opzioni sostitutive in pelle Guccissima bianca, struzzo blu, gomma color porpora o vernice nero. 

La collezione U-Play offre dunque una scelta esclusiva multipla, dedicata alle donne che desiderano accessori intramontabili e altamente performanti, sia nei contenuti tecnici che nei codici estetici. La geometria decisa e femminile, l’uso di materiali leggeri e moderni, i colori intensi e fashion-oriented, suggeriscono l’idea di un’eleganza creativa e contemporanea, esaltata dall’inedito concetto dell’interscambio, che rende ogni orologio Gucci nuovo in ogni istante.
 

Redazione

Recent Posts

Altro che gelato, quest’anno lo spuntino perfetto è questo: fresco, gustoso e leggero

Quest'estate lo spuntino più "cool" non sarà il classico cono gelato. Sta spopolando una merenda…

29 minuti ago

Assegno Unico, a tante famiglie sta venendo azzerato per questo banale errore

Ancora problemi con l'assegno unico infatti a tante famiglie sta venendo azzerato: ecco perché e…

2 ore ago

Perla Vatiero cede al ritocchino ma ai follower non piace: “Ma cosa hai fatto”

Fan di Perla Vatiero in rivolta, la vincitrice del Grande Fratello è finita sotto accusa…

3 ore ago

Ferragamo, la collezione Pre-Fall 2024 è un’ode alla femminilità moderna

Ferragamo ha svelato la campagna Pre-Fall 2024: un'immersione nell'estetica in costante evoluzione del direttore creativo…

4 ore ago

Latte di cocco, perché gli esperti consigliano di berlo ogni giorno: le proprietà che in pochi conoscono

Conosci quali sono i benefici del latte di cocco? Ecco perché secondo gli esperti dovresti…

5 ore ago

Oroscopo dal 29 Aprile al 5 Maggio, rinascita per i segni di fuoco: finalmente l’amore vi travolgerà

Buone notizie in vista per i segni di fuoco che finalmente verranno travolti dall'amore e…

6 ore ago