SFILATE

Cerca
Close this search box.

GUCCI TIMEPIECES E’ U-PLAY COLLECTION

La nuova serie di segnatempo femminili Gucci, disegnata dal Direttore Creativo Frida Giannini, si distingue per le caratteristiche di funzionalità e versatilità che rendono l’orologio un accessorio pratico ma anche un inconfondibile dettaglio di stile, prezioso alleato dei ritmi sempre più dinamici e veloci del global living.

Principio ispirante della collezione U-Play è l’interscambiabilità dei componenti, che assicura diverse combinazioni cromatiche e materiche secondo il gusto personale e l’occasione d’uso. Un valore aggiunto che permette di interpretare e trasformare ogni pezzo in modo individuale, svelando l’eccellenza dell’orologeria moderna, che si esprime nell’equilibrio tra funzione e forma, tra tecnologia e design.

Il nuovo orologio, definito da un quadrante a sfera con monogramma inciso e lancette ore-minuti affusolate, è impreziosito dal dettaglio decorativo del morsetto metallico, simbolo iconico della Maison Gucci, applicato sul cinturino e sulla chiusura.

Ogni modello dispone di un set di ricambio studiato in tre diversi materiali e tonalità, con top ring. Due le versioni disponibili: il modello base small-size (diametro 27 mm) è in acciaio lucido, con bracciale-bangle rigido, dotato di un kit con varianti in satin beige, vernice nera o lucertola bianca; la medium-size (diametro 35 mm), declina le opzioni sostitutive in pelle Guccissima bianca, struzzo blu, gomma color porpora o vernice nero. 

La collezione U-Play offre dunque una scelta esclusiva multipla, dedicata alle donne che desiderano accessori intramontabili e altamente performanti, sia nei contenuti tecnici che nei codici estetici. La geometria decisa e femminile, l’uso di materiali leggeri e moderni, i colori intensi e fashion-oriented, suggeriscono l’idea di un’eleganza creativa e contemporanea, esaltata dall’inedito concetto dell’interscambio, che rende ogni orologio Gucci nuovo in ogni istante.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy