Belen+Rodriguez+ed+il+lifting+ai+capelli
sfilateit
/215553/belen-rodriguez-ed-il-lifting-ai-capelli/amp/
Categories: Bellezza

Belen Rodriguez ed il lifting ai capelli

L’attenzione che attira una fitta chioma fluente e ben ordinata è sicuramente indubbia; creme, balsami e maschere ristrutturanti, sono alla base dell’utilizzo per dei capelli ben curati.

Le star si sa, sono sempre ricche di risorse e ne sanno una più del diavolo quando si tratta del benessere del loro corpo, d’altronde quando si hanno sempre i riflettori puntati, bisogna essere perfette. Botox, ritocchini vari e lifting, fanno parte del gioco per mantenersi sempre giovani e senza difetti.

Le ultime innovazioni derivano proprio da quest’ultimo, il lifting, che non si ferma alla classica “tiratina” sul viso, ma stavolta coinvolge i capelli. Testimonial d’eccezione per il marchio Cotril, che propone la strana soluzione, è Belen Rodriguez.
Il trattamento dal nome Jalurox, viene effettuato direttamente al salone di bellezza, ed è ritenuto un vero e proprio siero ristrutturante e riempitivo esattamente come l’effetto dell’acido ialuronico sul viso.

La chioma viena trattata tramite siringhe, ciocca per ciocca, con pazienza e meticolosità. I risultati sono evidenti già dalla prima seduta, che riesce a resuscitare anche il capelli più sfibrati e rovinati, garantendo contemporaneamente protezione dagli agenti esterni.

Non solo, Cotril da poco ha svelato anche un nuovo super trattamento. Ovvero un fluido ultra light – che, grazie al concentrato di oli naturali e vitamina E, rende i capelli straordinariamente morbidi, lucenti, leggeri e setosi – arriva finalmente in tutti i migliori saloni, proprio con il numero della beauty suite dov’è nato: ROOM 134.

Creative Walk ROOM 134 è un prodotto unico, dalla leggerezza e consistenza quasi impercettibili: oltre a non ungere né appesantire, ROOM 134 è capace di agire a lungo sul capello come l’inarrestabile flusso di una cascata. Ciò è possibile grazie al differente peso molecolare delle materie prime, che permettono al fluido di venire assorbito dal capello in tempi diversi e di agire sullo stesso continuativamente. Ma il richiamo a una cascata, questa volta sensoriale, è anche nella profumazione, che è davvero unica, gradevole e delicata.
Nancy Malfa

Nancy Malfa

Recent Posts

GF, la casa da sogno della coppia più amata: pezzo forte l’armadio, mai visto uno così

Una delle coppie più amate del Grande Fratello ha mostrato la loro casa da sogno…

1 ora ago

Mete per le vacanze, ogni segno zodiacale ne ha una ideale: qual è la tua?

Ogni segno zodiacale ha una meta ideale in cui andare in vacanza, lo sapevate? Vediamo…

3 ore ago

Il metodo infallibile per ripulire casa da cima a fondo dopo un trasloco: così ci metti davvero la metà del tempo

Dopo aver fatto un trasloco la casa ha bisogno di essere passata da cima a…

4 ore ago

Pancia piatta e tonica con un trucco economico e senza controindicazioni: zero sforzi, lo fai comodamente sul divano di casa

Per avere la pancia piatta c'è un sistema facile, economico e senza sforzi che si…

6 ore ago

Pensione e debiti col fisco: gli errori comuni che ti mettono nei guai

Sono tanti gli errori comuni che mettono gli italiani nei guai. Questi solitamente riguardano la…

7 ore ago

I ginecologi avvertono, meglio non indossare questo tipo di intimo: il motivo è allarmante

I ginecologi lanciano l'allarme sul tipo di intimo da non utilizzare per evitare problematiche in…

9 ore ago