Filati preziosi, dettagli ricercati e design essenziale: la collezione Uomo PE 2010 racchiude tutta l’essenza di Malo.
Tradizione e innovazione, binomio indissolubile nella storia del marchio, segnano il ritorno ad un lusso dal sapore artigianale ma che si esalta nella modernità delle forme, dei materiali e delle lavorazioni.
Il colore, che di Malo ha decretato il successo, torna ad essere protagonista.
Toni limpidi, vivaci, ma mai invasivi, disegnano maglie dalla forme morbide e impalpabili.
Strawberry, menthol, turquoise e hibiscus, sono solo alcune delle nuances di una collezione che celebra l’ottimismo in chiave cromatica.
Il bianco, raffinato trait d’union, diventa tela ideale per fantasie “french sailor”, disegni damier e dettagli a contrasto.
Capi dall’allure retrò che rimanda alle atmosfere ovattate del cinema viscontiano dove l’eleganza si fa abito.
Malo reinterpreta tecniche, punti e lavorazioni d’archivio creando “oggetti” dal fascino senza tempo: maglie in cotone dall’anima in cashmere rese uniche dall’altissima tecnologia di realizzazione.
Felpe, bomber e polo, must have di collezione, sono declinati in pesi leggerissimi e impreziositi da micro dettagli in suede o lavorazioni jacquard punto spillo.
Capi iconici dal fascino edonista, guardaroba maschile da indossare con la disinvoltura di chi vive il lusso come piacere intimo e personale, lontano dall’ostentazione.
Completa la collezione, la “capsule resort” che rivisita i classici della tradizione Malo homewear nei colori di stagione, a cui si aggiungono novità assolute come il soffice poncho in spugna.
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