SFILATE

Cerca
Close this search box.

Filati preziosi per l’uomo Malo

Filati preziosi, dettagli ricercati e design essenziale: la collezione Uomo PE 2010 racchiude tutta l’essenza di Malo.

Tradizione e innovazione, binomio indissolubile nella storia del marchio, segnano il ritorno ad un lusso dal sapore artigianale ma che si esalta nella modernità delle forme, dei materiali e delle lavorazioni.

Il colore, che di Malo ha decretato il successo, torna ad essere protagonista.

Toni limpidi, vivaci, ma mai invasivi, disegnano maglie dalla forme morbide e impalpabili.

Strawberry, menthol, turquoise e hibiscus, sono solo alcune delle nuances di una collezione che celebra l’ottimismo in chiave cromatica.

Il bianco, raffinato trait d’union, diventa tela ideale per fantasie “french sailor”, disegni damier e dettagli a contrasto.

Capi dall’allure retrò che rimanda alle atmosfere ovattate del cinema viscontiano dove l’eleganza si fa abito.

Malo reinterpreta tecniche, punti e lavorazioni d’archivio creando “oggetti” dal fascino senza tempo: maglie in cotone dall’anima in cashmere rese uniche dall’altissima tecnologia di realizzazione.

Felpe, bomber e polo, must have di collezione, sono declinati in pesi leggerissimi e impreziositi da micro dettagli in suede o lavorazioni jacquard punto spillo.

Capi iconici dal fascino edonista, guardaroba maschile da indossare con la disinvoltura di chi vive il lusso come piacere intimo e personale, lontano dall’ostentazione.

Completa la collezione, la “capsule resort” che rivisita i classici della tradizione Malo homewear nei colori di stagione, a cui si aggiungono novità assolute come il soffice poncho in spugna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy