Ritrovare+la+forma+fisica+e+riscoprire+i+sapori+al+Resort+Collina+D%26%238217%3BOro
sfilateit
/223892/ritrovare-forma-fisica-riscoprire-i-sapori-resort-collina-doro/amp/
Categories: Benessere

Ritrovare la forma fisica e riscoprire i sapori al Resort Collina D’Oro

La vita riparte dal Resort Collina d’Oro. Che ci piaccia o no, ogni anno di questi tempi, si rincorre la forma fisica. Che sia una riconquista apparente o reale non ci è dato sapere, ma l’impegno non manca. Ecco perché la magnifica struttura, che domina il lago di Lugano e si erge sulla collina più soleggiata di tutto il Ticino, propone una serie di pacchetti ad alto contenuto di bellezza.

Ecco allora che, per un week end o un soggiorno più lungo, i programmi a disposizione degli ospiti sono differenziati. Si potrà scegliere tra quelli detox o di Well-Aging, ma anche le giornate di Alain Mességué che, da gennaio, è presenza fissa ad Agra.

Tra le idee della primavera la nuova Day SPA “Cleopatra per un giorno”, che prevede uno speciale trattamento di bellezza a base di latte e miele, per assaporare la sensazione di immergersi nella dolcezza, come da leggenda faceva la bella Cleopatra.

Il latte contiene proteine, aminoacidi essenziali, minerali e vitamine; oltre alla cura estetica della pelle, ha quindi una straordinaria funzione idratante ed emolliente e, grazie all’acido lattico, è una vera panacea per le pelli sensibili, stressate, ristabilendo l’equilibrio lipidico.

La giornata prevede inoltre l’accesso al Centro SPA & Fitness e un light lunch al ristorante, per restare in forma senza rinunciare ai piaceri della tavola. Per chi desidera concedersi un intero weekend, il Resort Collina d’Oro offre diverse proposte per trascorrere un fine settimana speciale. Con il pacchetto “Drive your Dream” gli appassionati di auto di lusso potranno scegliere tra una Ferrari California e una 458 Spider per un indimenticabile tour alla scoperta della città di Lugano, provando l’ebbrezza di guidare un’auto da sogno immersi in paesaggi di grande effetto scenografico.

E, grazie alla speciale proposta “Shopping”, oltre all’emozione di un fine settimana di bellezza al Resort Collina d’Oro, anche la shopping experience al FoxTown Factory Storse grazie ai buoni acquisto per gli ospiti.

Redazione

Recent Posts

GF, la casa da sogno della coppia più amata: pezzo forte l’armadio, mai visto uno così

Una delle coppie più amate del Grande Fratello ha mostrato la loro casa da sogno…

1 ora ago

Mete per le vacanze, ogni segno zodiacale ne ha una ideale: qual è la tua?

Ogni segno zodiacale ha una meta ideale in cui andare in vacanza, lo sapevate? Vediamo…

3 ore ago

Il metodo infallibile per ripulire casa da cima a fondo dopo un trasloco: così ci metti davvero la metà del tempo

Dopo aver fatto un trasloco la casa ha bisogno di essere passata da cima a…

4 ore ago

Pancia piatta e tonica con un trucco economico e senza controindicazioni: zero sforzi, lo fai comodamente sul divano di casa

Per avere la pancia piatta c'è un sistema facile, economico e senza sforzi che si…

6 ore ago

Pensione e debiti col fisco: gli errori comuni che ti mettono nei guai

Sono tanti gli errori comuni che mettono gli italiani nei guai. Questi solitamente riguardano la…

7 ore ago

I ginecologi avvertono, meglio non indossare questo tipo di intimo: il motivo è allarmante

I ginecologi lanciano l'allarme sul tipo di intimo da non utilizzare per evitare problematiche in…

9 ore ago