SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ritrovare la forma fisica e riscoprire i sapori al Resort Collina D’Oro

La vita riparte dal #Resort Collina d’Oro. Che ci piaccia o no, ogni anno di questi tempi, si rincorre la forma fisica. #cibo #massaggi #camminate.

La vita riparte dal Resort Collina d’Oro. Che ci piaccia o no, ogni anno di questi tempi, si rincorre la forma fisica. Che sia una riconquista apparente o reale non ci è dato sapere, ma l’impegno non manca. Ecco perché la magnifica struttura, che domina il lago di Lugano e si erge sulla collina più soleggiata di tutto il Ticino, propone una serie di pacchetti ad alto contenuto di bellezza.

Ecco allora che, per un week end o un soggiorno più lungo, i programmi a disposizione degli ospiti sono differenziati. Si potrà scegliere tra quelli detox o di Well-Aging, ma anche le giornate di Alain Mességué che, da gennaio, è presenza fissa ad Agra.

Al Resort Collina d’OroTra le idee della primavera la nuova Day SPA “Cleopatra per un giorno”, che prevede uno speciale trattamento di bellezza a base di latte e miele, per assaporare la sensazione di immergersi nella dolcezza, come da leggenda faceva la bella Cleopatra.

Il latte contiene proteine, aminoacidi essenziali, minerali e vitamine; oltre alla cura estetica della pelle, ha quindi una straordinaria funzione idratante ed emolliente e, grazie all’acido lattico, è una vera panacea per le pelli sensibili, stressate, ristabilendo l’equilibrio lipidico.

La giornata prevede inoltre l’accesso al Centro SPA & Fitness e un light lunch al ristorante, per restare in forma senza rinunciare ai piaceri della tavola. Per chi desidera concedersi un intero weekend, il Resort Collina d’Oro offre diverse proposte per trascorrere un fine settimana speciale. Con il pacchetto “Drive your Dream” gli appassionati di auto di lusso potranno scegliere tra una Ferrari California e una 458 Spider per un indimenticabile tour alla scoperta della città di Lugano, provando l’ebbrezza di guidare un’auto da sogno immersi in paesaggi di grande effetto scenografico.

E, grazie alla speciale proposta “Shopping”, oltre all’emozione di un fine settimana di bellezza al Resort Collina d’Oro, anche la shopping experience al FoxTown Factory Storse grazie ai buoni acquisto per gli ospiti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy