SFILATE

Cerca
Close this search box.

La collana da 1 milione di euro in vendita all’asta su Catawiki

All'asta su Catawiki la collana " floreale" realizzata dalla gioielleria israeliana House of R&D. Tempestata da ben 439 diamanti vale oltre 1 milione.

Se amate i gioielli preziosi non potrete non innamorarvi di questo capolavoro di alta gioielleria.

Si tratta di una preziosa collana in oro bianco e giallo, realizzata a mano dalla gioielleria israeliana House of R&D, tempestata da ben 439 diamanti ed ha un peso totale di 140,00 carati.
Secondo gli esperti, il gioiello artigianale vale 1 milione di euro, ed è disponibile senza prezzo di riserva!

Vero e proprio tributo alla natura, con i suoi petali dai mille bagliori, la collana in oro 18 carati è all’asta su Catawiki, il sito più visitato in Europa per la compravendita di oggetti speciali selezionati da esperti, si prapara a trovare una nuova casa e a diventare un amato cimelio di famiglia.

Il prezioso gioiello, che fa parte della collezione destinata alla Selezione Esclusiva di Catawiki, è all’asta fino al 15 novembre.

Qualche notizia in più sulla aste di lusso?

Le aste della selezione esclusiva di Catawiki sono state ideate per soddisfare le aspettative dei collezionisti e degli appassionati più esigenti.

Le aste includono oggetti speciali scelti per la loro rarità, eccezionalità, qualità, nonché l’appartenenza a famosi ex proprietari o la loro singolare storia.

Altri lotti all’asta riguardano una Borsa Hermès in Edizione Limitata (dal valore stimato di 50,000 euro), una rara Aston Martin DB 4 (dal valore stimato di oltre mezzo milione di euro) e molto altro ancora.

Ispirata all’autunno

Pensando all’autunno, questa collana ” floreale” è stata realizzata a mano per replicare il contrasto di colori dei fiori autunnali che fioriscono e cadono allo stesso tempo.

Il gioielliere ha scelto preziosi diamanti gialli e li ha combinati con diamanti naturali bianchi per far risaltare il sottile ma brillante contrasto di colori in questo oggetto straordinario.

Ci sono voluti in totale sette mesi per progettare e completare questa esclusiva collana.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy