Dal 24 ottobre sarà on air l’inedita campagna televisiva che vede protagonisti assoluti gli orologi della collezione Diesel Timeframes FW2010.
L’orologio, cresciuto in fatturato e riconoscibilità, ha consolidato la sua presenza nel mondo degli accessori Diesel al punto da rendersi protagonista di una campagna dedicata, con due orologi che rappresentano il DNA del brand: da una parte giovane e fresco, come il modello digitale DZ7168 e dall’altra originale e ricercato, come il modello DZ7177, che esula dai classici canoni dell’orologeria.
Lo spot, realizzato in diversi formati – 15”, 10” e 5” – sarà in onda da domenica 24 ottobre per due settimane a copertura di spazi di qualità in PRIME TIME e seconda serata, oltre ad un presidio giornaliero sulle emittenti musicali. La pianificazione coprirà le principali reti Mediaset – Canale 5, Italia 1 – e le emittenti musicali MTV e DeeJay TV.
Manca poco alla prova costume: per tornare in forma niente diete drastiche né rinunce estreme.…
Arriva la conferma per quanto riguarda l'iPhone 16 da parte di Apple. Tutti aspettavano la…
Milly Carlucci spoilera il primo nome per il cast di Ballando con le stelle: ecco…
Chanel ha svelato a Marsiglia la collezione Cruise 2024/25 disegnata da Virginie Viard, un inno…
Le tasse in busta paga sono un onere enorme perché di fatto riducono pesantemente il…
Se hai fatto il mutuo per la prima casa, possono esserci delle novità in merito.…