la nuova campagna tv degli orologi Diesel

Dal 24 ottobre sarà on air l’inedita campagna televisiva che vede protagonisti assoluti gli orologi della collezione Diesel Timeframes FW2010.

Dal 24 ottobre sarà on air l’inedita campagna televisiva che vede protagonisti assoluti gli orologi della collezione Diesel Timeframes FW2010.

L’orologio, cresciuto in fatturato e riconoscibilità, ha consolidato la sua presenza nel mondo degli accessori Diesel al punto da rendersi protagonista di una campagna dedicata, con due orologi che rappresentano il DNA del brand: da una parte giovane e fresco, come il modello digitale DZ7168 e dall’altra originale e ricercato, come il modello DZ7177, che esula dai classici canoni dell’orologeria.

Lo spot, realizzato in diversi formati –  15”, 10” e 5” –  sarà  in onda da domenica 24 ottobre per due settimane a copertura di spazi di qualità in PRIME TIME e seconda serata, oltre ad un presidio giornaliero sulle emittenti musicali. La pianificazione coprirà le principali reti Mediaset – Canale 5, Italia 1 – e le emittenti musicali MTV e DeeJay TV.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy