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Bottega Veneta apre una nuova boutique nel lussuoso centro commerciale UB City in India

Bottega Veneta apre una nuova boutique a Bangalore,in India, nel lussuoso centro commerciale UB City. Il nuovo spazio si estende su una superficie di 54 metri quadri e offre una selezione esclusiva di borse, calzature e accessori maschili e femminili.
La boutique riflette il distintivo store concept Bottega Veneta progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier. Ogni elemento degli interni, dai tavoli in noce, alle vetrine espositive e alle maniglie delle porte rivestite in pelle, è stato realizzato su misura. Tra le caratteristiche di design più rilevanti compaiono le vetrine verticali, dalla linea aerodinamica, in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda. La palette cromatica discreta e sensuale, caratterizzata da sfumature neutre e tonalità della terra, esalta il senso di privacy, raffinatezza e comfort dell’esperienza di shopping Bottega Veneta.
La boutique riflette i valori identificativi del brand: design eccezionale, moderna funzionalità, eccellente maestria artigianale e uso di materiali di altissima qualità.
Bangalore è la terza città più grande dell’India e rappresenta un fiorente centro industriale nel settore dell’informatica e dell’alta tecnologia. Situata sulla piana del Deccan, nell’area meridionale del paese, è la metropoli indiana che sta crescendo più rapidamente, sede di numerosi college rinomati e istituti di ricerca.

L’UB City, nel cuore di Bangalore, è una meta esclusiva di shopping e divertimento che accoglie numerosi negozi di lusso, ristoranti, uffici, appartamenti e un albergo.
“Bottega Veneta è lieta di aprire una boutique a Bangalore”, spiega il Direttore Creativo Tomas Maier. “La città ha una sensibilità davvero cosmopolita ed è stimolante far parte della sua crescita. Questo nuovo spazio ci permette di offrire il servizio distintivo e la lussuosa esperienza di shopping Bottega Veneta ai nostri clienti dell’India meridionale”.

“L’India è ancora un mercato relativamente nuovo per Bottega Veneta e in cui ci aspettiamo una crescita significativa”, dichiara Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Bottega Veneta. “Il negozio di Bangalore porta Bottega Veneta in una nuova regione del paese e rappresenta un’opportunità estremamente interessante per il brand”.

Redazione

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