Scopriamo+i+rimedi+naturali+per+sbiancare+i+denti
sfilateit
/248701/scopriamo-i-rimedi-naturali-per-sbiancare-i-denti/amp/
Categories: Bellezza

Scopriamo i rimedi naturali per sbiancare i denti

Scopriamo insieme quali possono essere le soluzioni naturali per sbiancare i denti ed avere un sorriso splendido, come quello dei vip sulle riviste patinate, senza sforzi ed utilizzando quello che potremmo trovare in casa.

La banana sbucciata
La buccia di banana (la parte interna), è un perfetto “lucidante” per denti. Provate a strofinare la parte interna della buccia di banana sui denti per qualche minuto e poi lasciate gli eventuali residui per almeno 10 minuti prima di sciacquare e dare una passatina con spazzolino e acqua.

Il formaggio
Mangiare formaggio stimola un surplus di produzione di saliva che aiuta a rimuovere le macchie dai denti. La saliva inoltre è un ottimo “disinfettante” del cavo orale, aiuta a tenere sane le gengive, oltre ai denti naturalmente.

Le fragole
Una nuova moda tra i vip è l’utilizzo della polpa di fragola applicata sui denti. Pare li renda più bianchi oltre a donare un piacevole alito profumato. Tra le maggiori sostenitrici di questo sistema troviamo Tyra Banks e Catherine Zeta-Jones.

Aceto di mele
L’aceto di mele è l’ideale per sbiancare i denti in modo naturale e per rimuovere i batteri dalla bocca. Mescolate mezzo cucchiaio d’acqua e aceto di mele ed usate il composto per sciacquare la bocca facendolo passare sui denti. L’acidità della bocca si abbasserà ed il risultato che otterrete nel corso di un mesetto sarà equivalente ad uno sbiancamento professionale.

Il caro e vecchio bicarbonato
Il bicarbonato è uno dei prodotti che tutti abbiamo in casa e che si può utilizzare per numerosi scopi, uno di questi è lo sbiancamento dei denti. Miscelatene mezzo cucchiaino con acqua e succo di limone, fate degli sciacqui della bocca per 2-3 volte la settimana e il risultato sarà sbalorditivo.

Olio di cocco
L’olio di cocco è ampiamente utilizzato nel settore cosmetico ed è ideale per sbiancare i denti e proteggere le gengive. Utilizzatelo prima di lavare i denti, facendo una sorta di gargarismo con un cucchiaino di olio di cocco per 10-15 minuti.

Un consiglio aggiuntivo: evitate le bevande scure
Caffè, the e tutte le bevande scure, sono, in genere, dannose per i nostri denti, e possono provocare delle macchie. Provate e limitarne l’uso, oltre ai denti vi ringrazierà anche il vostro fegato.

Redazione web

Recent Posts

Perla Vatiero cede al ritocchino ma ai follower non piace: “Ma cosa hai fatto”

Fan di Perla Vatiero in rivolta, la vincitrice del Grande Fratello è finita sotto accusa…

1 ora ago

Ferragamo, la collezione Pre-Fall 2024 è un’ode alla femminilità moderna

Ferragamo ha svelato la campagna Pre-Fall 2024: un'immersione nell'estetica in costante evoluzione del direttore creativo…

2 ore ago

Latte di cocco, perché gli esperti consigliano di berlo ogni giorno: le proprietà che in pochi conoscono

Conosci quali sono i benefici del latte di cocco? Ecco perché secondo gli esperti dovresti…

3 ore ago

Oroscopo dal 29 Aprile al 5 Maggio, rinascita per i segni di fuoco: finalmente l’amore vi travolgerà

Buone notizie in vista per i segni di fuoco che finalmente verranno travolti dall'amore e…

4 ore ago

730: puoi detrarre le spese mediche anche del familiare non a carico, troppi non lo sanno

Nel 730 è possibile detrarre le spese mediche personali, del nucleo familiare a carico e…

6 ore ago

Borse classiche e di tendenza per completare l’outfit con originalità

Le borse da donna non sono semplici contenitori, ma veri accessori fashion, che possono influire…

7 ore ago