Ringiovanire+i+denti%3F+Oggi+%C3%A8+possibile
sfilateit
/268484/ringiovanire-denti-oggi-possibile/amp/
Benessere

Ringiovanire i denti? Oggi è possibile

In una società come la nostra, il sorriso acquista un ruolo sempre più importante, sia personalmente ma anche socialmente. Se per la cura della pelle possiamo contare anche a casa su trattamenti e cure che riescono a tenere sotto controllo il passare del tempo e a prevenirne i danni, ai nostri denti chi ci pensa?

Ci ha pensato Unilever Prestige Italia con REGENERATE Enamel Science™, che con l’innovativa formula NR-5™, brevettata a livello internazionale, è in grado di rigenerare lo smalto dei denti donando al sorriso un aspetto brillante e sano, riportando indietro le lancette dell’orologio per il nostro sorriso!

Avere un sorriso smagliante non è solo un fattore estetico, sono tanti gli elementi che influiscono sullo stato dei propri denti. Da recenti sondaggi è emerso un trend crescente che riguarda il target maschile verso i trattamenti cosmetici e l’odontoiatria estetica, che negli ultimi anni ha registrato un incremento anche più del pubblico femminile. Il 67% degli uomini in tutto il mondo ritiene che avere un aspetto curato sia importante e per questo sono disposti a spendere tempo e soldi per la propria immagine.

Non tutti sanno che l’80% dei problemi dentali più comuni, come carie, ingiallimento e ipersensibilità, possono essere causati dagli attacchi degli acidi presenti in cibi e bevande, anche quelli più sani, che giorno dopo giorno erodono lo smalto, rendendolo più vulnerabile.

REGENERATE Enamel Science™(€13,90), è il primo trattamento dentale fai da te che permette di rigenerare lo smalto dentale*, frutto di oltre 9 anni di ricerca avanzata ispirata alla tecnologia di riparazione ossea. Il potere rigenerante della formula NR-5™ di REGENERATE Enamel Science™, grazie all’azione combinata di silicato di calcio e fosfato di sodio, aiuta a fornire un nuovo apporto di minerali che avvolgono i denti, si integrano su di essi e, con l’uso regolare, rigenerano lo smalto. La tecnologia NR-5™, brevettata a livello internazionale, aiuta infatti a recuperare l’82% della durezza dello smalto dopo solo tre giorni di utilizzo, rendendoli fino a 3 volte più forti, ripristinandone il bianco naturale e donandogli una nuova brillantezza. L’utilizzo del Boosting Serum (€44,90), in combinazione al Dentifricio Avanzato, permette di rilasciare fino a un milione di nuovi minerali a ogni applicazione, per un sorriso rigenerato e più luminoso.

Oggi, infatti, gli uomini sono sempre più attenti ad avere un sorriso curato e sono disposti a spendere tempo e soldi per avere denti sani e belli, consapevoli del fatto che il sorriso è una vera e propria arma di seduzione e di fascino.

Di FRANCO LORENZON

Redazione

Recent Posts

Carta acquisti da oltre 400 euro: svelate le ricche novità e date

Una social card da oltre 400 euro per effettuare la spesa. Saranno tantissimi i cittadini…

34 minuti ago

Di loro non puoi fidarti: questi segni zodiacali non mantengono le promesse fatte

Non tutti sanno mantenere le promesse, e alcuni segni zodiacali non hanno alcun talento in…

2 ore ago

Lite furiosa a Uomini e Donne: le troniste arrivano alle mani, il motivo è surreale

A Uomini e Donne è scoppiata una lite furiosa che è quasi arrivata alle mani.…

3 ore ago

Cosa aggiungere e cosa eliminare in casa per avere ambienti positivi ed accoglienti: la trasformerai in una comoda oasi di eleganza

Come rendere la nostra casa un luogo di felicità e serenità: bisogna solo rispettare queste…

11 ore ago

Feta pops in friggitrice ad aria, la bilancia e anche il palato ringraziano: questo antipasto sfizioso è 100% fit

Scopri come trasformare la classica feta in un antipasto goloso e leggero: prova i feta…

13 ore ago

“Era l’amante di Lady Diana”, la testimonianza (choc) sulla Royal Family: spuntano le prove

Lady Diana, spuntano indiscrezioni bomba sul suo passato sentimentale: ecco chi era l'amante dell'allora principessa.…

14 ore ago