SFILATE

Cerca
Close this search box.

Emily Ratajkowski diventa bionda con Kérastase Blond Absolu

Da mora a bionda?L'impulso di rinnovamento ha colto anche l'iconica bellezza mora Emily Ratajkowski che ha deciso di schiarire i suoi capelli.

“Amami soltanto per i miei capelli biondi” scriveva Marilyn Monroe.
Lei, che della chioma chiarissima ha fatto il suo punto di forza, lo sapeva bene che fascino possono emanare.

Energia, sensualità, cambiamento…e, così, dopo il lungo lockdown, l’impulso di rinnovamento ha colto anche l’iconica bellezza mora Emily Ratajkowski che, in vista dell’estate 2020, ha deciso di schiarire i suoi capelli con il supporto haircare di Kérastase, di cui da tre anni è il volto ufficiale.

Su @emrata, questo l’account instagram di Emily Ratajkowski con ben 26 milioni di follower abbiamo imparato ad amare la sua chioma castana ma da oggi, a sorprendere, sono le sue sfumature di biondo!

Il desiderio di giocare con il colore dei capelli era inevitabile, per una donna dal temperamento indomito e dallo spirito libero come Emily.
Per cambiare radicalmente look e farsi super bionda, Emily Ratajkowski, volto ufficiale da tre anni di Kérastase, si è affidata proprio al luxury brand professionale di capelli.

L‘iconica bellezza mora voleva esser certa, infatti, di non rovinare la chioma con schiariture aggressive.

Giocando in anticipo, la modella ha affrontato, una decolorazione affidandosi alla linea dedicata ai capelli biondi e decolorati, Kérastase Blond Absolu. E di questa linea, Emily sarà volto della campagna che partirà a gennaio 2021.

Potrebbe interessarti anche…

Come fare la treccia ai capelli? Un tutorial con consigli pratici!

Lo chignon è un tipo di acconciatura che non passa mai di moda, un po’ vintage ma con un’indole pratica, è anche apprezzato dalle celebrità.
Come fare uno chignon perfetto in cinque minuti?

L’estasi del colore. La nuova lacca a specchio di Armani Beuaty
Ecstasy Mirror è la nuova lacca a specchio firmata Giorgio Armani che offre lucentezza, colore e tenuta. Disponibile in 10 tonalità

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy