SFILATE

Cerca
Close this search box.
Chiara Ferragni a Marrakech

Chiara Ferragni & Friends: un’indimenticabile avventura a Marrakech

Chiara Ferragni e un gruppo di amici, ospiti della tbs crew, esplorano Marrakech indossando la SS23 di Benetton firmata da Andrea Incontri

I colori vivaci e l’energia contagiosa del souk. La musica berbera che riempie l’aria. Il rito del the verde, simbolo di ospitalità e tradizione. In questi giorni, Chiara Ferragni, celebre imprenditrice digitale, e un gruppo di amici stanno sperimentando il meglio della cultura e dell’ospitalità marocchina in un viaggio indimenticabile a Marrakech.

Un viaggio ricco di appuntamenti

Chiara Ferragni a Marrakech
Chiara Ferragni a Marrakech
@Press Office

Questa sorprendente avventura, organizzata dalla tbs crew, prevede tante attività, incontri con artigiane locali e workshop di cucina. Tra le giornate ricche di esperienze, Chiara Ferragni indossa con disinvoltura i capi della collezione SS23 firmata dal talentuoso designer Andrea Incontri, che esaltano la bellezza e l’unicità di ogni momento vissuto.

Una delle attività più emozionanti e significative previste nel programma è l’incontro con un gruppo di artigiane locali che intessono tappeti berberi, simbolo della tradizione e della cultura marocchina.

In quest’occasione, la crew avrà  l’opportunità di apprezzare il valore e la maestria di queste abili donne, protagoniste di un’arte antica e affascinante.

Ma non finisce qui: il gruppo parteciperà anche a un workshop di cucina, dove impareranno a preparare squisiti piatti tipici marocchini, il tutto con una vista mozzafiato sui monti dell’Atlante.

Un’esperienza culinaria che permetterà loro di scoprire nuovi sapori e tecniche, e di immergersi ancora di più nella ricchezza culturale del Marocco.

Chiara Ferragni a Marrakech@Press Office
Chiara Ferragni a Marrakech
@Press Office

Un legame di lunga data quello tra Chiara & Benetton

L’amicizia tra Chiara Ferragni e United Colors of Benetton, che è iniziata nel 2010, quando la fashion icon collaborò con il brand per il casting globale It’s My Time, si rafforza ulteriormente in questa occasione.

Il viaggio a Marrakech diventa così un momento perfetto per evidenziare visioni comuni: l’amore per i colori e per la moda, ma anche la curiosità e l’impegno sociale che accomuna Chiara e il brand.

Copia il look!

Chiara Ferragni a Marrakech@Press Office
Minigonna Celeste con Motivo Ciliegie
€ 49,95
Scegli questa vivace minigonna in maglia di puro cotone tricot, caratterizzata da una vestibilità aderente che abbraccia le tue forme. Il design presenta una lavorazione jacquard con un delizioso motivo a ciliegie su tutto il capo, mentre un comodo elastico interno in vita garantisce un’ottima vestibilità. Con il suo stile pop e divertente e la passione per la frutta, questa minigonna è perfetta per creare look contemporanei e ricchi di personalità.
Perfetta da abbinare al gilet smanicato girocollo realizzato in morbido filato di puro cotone tricot. La vestibilità cropped valorizza la tua silhouette, mentre la lavorazione jacquard con motivo a ciliegie su tutto il capo per un tocco di ironia glam.
Chiara Ferragni a Marrakech@Press Office
Una ventata di allegria con questo cardigan a manica lunga confezionato in morbido filato di puro cotone tricot. Dotato di scollo a V, apertura frontale con bottoni abbinati e vestibilità comoda, questo capo si contraddistingue per la lavorazione jacquard e il divertente motivo a mele che lo ricopre. Sfoggia il tuo amore per la frutta con questo cardigan dallo stile pop e giocoso, ideale per arricchire i tuoi look contemporanei
Chiara Ferragni a Marrakech@Press Office
Borsa BE BAG Celeste con Ciliegie – Piccola
€ 59,95
Scopri questa borsa di piccole dimensioni realizzata in tessuto spalmato stampato, arricchita da una delicata trama a rilievo. Il design presenta un accattivante pattern di ciliegie gialle su uno sfondo celeste, che aggiunge un tocco di vivacità al tuo outfit. La borsa è dotata di una patta frontale e di una chiusura metallica a calamita impreziosita dal logo del marchio. Inoltre, è fornita di una tracolla con catena leggera e uno spallaccio per garantire il massimo comfort. Grazie alla sua versatilità, puoi indossare questa borsa sia come crossbody che a mano, adattandola perfettamente al tuo stile personale.

 

Chiara Ferragni a Marrakech: un viaggio tra trecce e stile inconfondibile

Mentre il sole cala sulle mura rosate di Marrakech, Chiara Ferragni si lascia ispirare dall’essenza vibrante della città per sperimentare acconciature audaci e originali. Con i capelli raccolti in trecce delicate, sa come conquistare gli sguardi e lasciare il segno.

Chiara non è nuova a questo stile: le trecce le hanno accompagnata in passato, quando i suoi capelli erano più lunghi. Ora, sul suo fresco taglio bob, queste  si rivelano ancora più seducenti. Le trecce si rivelano un simbolo di versatilità e divertimento, capaci di adattarsi a qualsiasi stile e personalità.

Questa pettinatura esprime un’anima hippy chic, che si fonde perfettamente con un trucco deciso e sofisticato.

Per replicare lo stile di Chiara Ferragni, lascia che le trecce incornicino il viso, mentre i capelli sciolti si mescolano in un gioco di volumi e texture. Il segreto per ottenere un risultato impeccabile è di intrecciare solo fino a metà, evitando di fissare le punte con l’elastico.


Le tendenze costumi per il prossimo anno? Scopri le fantasie di Rocco Ragni

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy