La nuova linea donna ASICS AYAMI ha la faccia di chi corre.
Nessuna modella, ma vere sportive per dare un volto ad AYAMI, la nuova linea top di gamma ASICS di abbigliamento femminile per il running: capi tecnici, design giapponese, performance e femminilità, in Italia dal prossimo settembre.
E per scegliere la donna che darà il volto alla campagna pubblicitaria AYAMI (che in giapponese significa bellezza) durante la prossima Paris Marathon (11 aprile 2010) ASICS organizza il primo live running casting.
Riflettori accesi sulle maratonete. Tutte coloro che parteciperanno all’evento e che si iscriveranno alla selezione (www.asics.co.uk/registrations/paris-marathon/) saranno immortalate live durante la gara, per individuare la runner che diventerà protagonista della campagna primavera/estate 2011 e emblema della bellezza AYAMI.
Non servono trucchi, la bellezza è naturale, è l’equilibrio, il benessere di chi con determinazione ha corso, sudato, faticato, liberato la mente da tutto il resto. Basta osservare Kari, membro del British Running Club, immortalata mentre riprende fiato nella campagna realizzata per il primo lancio
internazionale di AYAMI.
Qual è l'età giusta per innamorarsi? Contrariamente a quello che si pensa di solito, non…
Anche Re Carlo ha i suoi segreti per restare in forma: ecco l'allenamento di 12…
I medici lanciano l'allarme per quanto riguarda la melatonina. C'è un grave rischio in cui…
Una nuova truffa si sta diffondendo su Vinted e gli utenti sono chiamati a fare…
Ai numeri non si sfugge: ogni donna ha un proprio peso forma e questo dipende…
Vuoi guadagnare 5 anni n più di vita? Ecco quali sono le abitudini che devi…