Pringle of Scotland fa il restyling del proprio sito web con una nuova sezione dedicata all’e-commerce e una homepage dinamica e costantemente aggiornata come un vero e proprio e-magazine.
I contenuti sono curati da terry e Trincia Jones, anime creative di I-D Magazine, per offrire una prospettiva differente sul brand, oltre ad informazioni extra che vanno dalla moda all’architettura, dalla musica all’arte contemporanea.
In futuro altri personaggi di spicco verranno invitati a redigere l’e-magazine di Pringle.
I contenuti del sito, che vengono aggiornati mensilmente, attualmente includono video dal “behind the scene” della campagna pubblicitaria AI 2010 con Tilda Swinton e Duglas Gordon, scatti fotografici dell’artista Ryan McGinley, interviste esclusive con i Franz ferdinand e gli artisti che hanno partecipato al progetto 195 Collaborations. Inoltre si possono trovare video sugli storici archivi Pringle of SCotland e su come imparare a lavorare a maglia.
Qual è l'età giusta per innamorarsi? Contrariamente a quello che si pensa di solito, non…
Anche Re Carlo ha i suoi segreti per restare in forma: ecco l'allenamento di 12…
I medici lanciano l'allarme per quanto riguarda la melatonina. C'è un grave rischio in cui…
Una nuova truffa si sta diffondendo su Vinted e gli utenti sono chiamati a fare…
Ai numeri non si sfugge: ogni donna ha un proprio peso forma e questo dipende…
Vuoi guadagnare 5 anni n più di vita? Ecco quali sono le abitudini che devi…