Al centro degli scatti la modella Natalia Vodianova e la collezione di underwear di lusso da lei disegnata. Una collezione sottile, composta da capi di lingerie e abiti everyday, un mix di comfort ed eleganza… un gioco di seduzione, disegnata per piacersi e per piacere.
La collezione è stata presentata a Parigi nel corso della settimana della moda francese e le reazioni da parte di buyers e stampa internazionale sono state più che lusinghiere.
La campagna prevede anche una serie di maxi affissioni nelle principali città italiane.
I medici lanciano l'allarme per quanto riguarda la melatonina. C'è un grave rischio in cui…
Una nuova truffa si sta diffondendo su Vinted e gli utenti sono chiamati a fare…
Ai numeri non si sfugge: ogni donna ha un proprio peso forma e questo dipende…
Vuoi guadagnare 5 anni n più di vita? Ecco quali sono le abitudini che devi…
Spunta una chat tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian. Le parole tra i due non…
In attesa del Met Gala 2024, scopriamo il tema e i presentatori di questa edizione,…