Nuova campagna stampa autunno-inverno 2009/2010 per Etam

Al centro degli scatti la modella Natalia Vodianova e   la collezione di underwear di lusso da lei disegnata. Una collezione sottile, composta da capi di lingerie e abiti everyday, un mix di comfort ed eleganza… un gioco di seduzione, disegnata per piacersi e per piacere.

La collezione è stata presentata a Parigi nel corso della settimana della moda francese e le reazioni da parte di buyers e stampa internazionale sono state più che lusinghiere.
La campagna prevede anche una serie di maxi affissioni nelle principali città italiane.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy