Un progetto digitale intrigante per Gucci che punta su creatività e tecnologia.
Ieri 22 Marzo, a Baselword, ha tenuto un dibattito presentando #TFWGUCCI, un progetto digitale per il quale meme creators e artisti visivi, da ogni parte del mondo, hanno collaborato con la Maison alla creazione di meme che hanno come protagonisti gli orologi di varie linee, tra cui la collezione Le Marché des Marveilles.
All’evento hanno partecipato le meme creators Lola e Nicole, il duo dietro alla pagina istagram @mytherapistsays, e l’artista Amanda Charchain. Lou Stoppard, editor e scrittrice, è stata la moderatrice del dibattito.
Dopo un bagno o una lunga doccia notiamo che le dita delle mani e dei…
Viaggiare risparmiando è possibile, scegliendo le mete low cost migliori in assoluto che permettono anche…
La sindrome delle gambe senza riposo è molto diffusa ma molti non sanno riconoscerla e…
In fatto di appuntamenti, da qualche tempo spopola la moda del "dry dating". Vediamo di…
Scopri come lo yoga può essere l'alleato perfetto per rallentare l'invecchiamento: così migliori la salute…
Torna a farsi avanti una malattia dal passato con un sintomo molto strano che sta…