Lou Stoppard, Lola e Nicole (il duo dietro a @mytherapistsays), e Amanda Charchian

Gucci protagonista a Basilea con #TFWGUCCI

A Baselword Gucci svela #TFWGUCCI, un progetto digitale che ha coinvolto meme creators e artisti visivi da tutto il mondo.

Un progetto digitale intrigante per Gucci che punta su creatività e tecnologia.
Ieri 22 Marzo, a Baselword, ha tenuto un dibattito presentando #TFWGUCCI, un progetto digitale per il quale meme creators e artisti visivi, da ogni parte del mondo, hanno collaborato con la Maison alla creazione di meme che hanno come protagonisti gli orologi di varie linee, tra cui la collezione Le Marché des Marveilles.

All’evento hanno partecipato le meme creators Lola e Nicole, il duo dietro alla pagina istagram @mytherapistsays, e l’artista Amanda Charchain. Lou Stoppard, editor e scrittrice, è stata la moderatrice del dibattito.

Amanda Charchian e Piero Braga, Presidente e CEO Gucci Timepieces

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy