SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli Angeli Custodi di Samuela Gioielli

Tutti sappiamo che esiste l’Angelo Custode che veglia su di noi e ci protegge quando ne abbiamo bisogno; ma non tutti sanno che ognuno di noi ha il proprio Angelo Custode.

Tutti sappiamo che esiste l’Angelo Custode che veglia su di noi e ci protegge quando ne abbiamo bisogno; ma non tutti sanno che ognuno di noi ha il proprio Angelo Custode.

Di angeli custodi, secondo la tradizione ebraica, ce ne sono 72 e ognuno di loro ha la propria dimora in cinque gradi dello zodiaco. Nei cinque gradi (giorni) l’Angelo Custode esercita la propria influenza sulla vita quotidiana delle persone nate durante questi giorni della sua reggenza.

Ogni Angelo ha un nome, un simbolo ed un significato.
Gli Angeli di Samuela Gioielli sono piccoli scrigni per gli spiriti più sensibili.
Più che un gioiello, sono dei talismani da tenere sempre vicino e da stringere nei momenti in cui se ne sente il bisogno.
Un accessorio unisex per anime nobili che accompagna e rasserena. 72 differenti ciondoli per permettere ad ognuno di trovare il suo “guardian angel”, calcolato sulla base della data di nascita. Il nome di ogni spirito celeste trova il suo corrispettivo nella persona che indossa il gioiello, condividendone caratteristiche e sfumature.

Il ciondolo è realizzato in acciaio anallergico su design esclusivo di Samuela Gioielli.
La lucidatura laterale e la satinatura a raggiera sono state ottenute mediante lavorazione manuale.
Il design è moderno e stilizzato per mettere in risalto la sobrietà del gioiello.

Il gioiello è corredato da un libretto che racconta le caratteristiche e il significato dell’Angelo che contiene….
Prezzo al pubblico circa 55,00 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy